Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Diletta Leotta e Can Yaman: crisi nella coppia | Subito News

Diletta Leotta e Can Yaman: crisi nella coppia | Subito News

Diletta Leotta e Can Yaman: crisi nella coppia | Subito News


play Ascolta questo articolo

Tra la conduttrice televisiva Diletta Leotta ed il fidanzato Can Yaman, attore turco protagonista della serie “Day Dreamer – Le ali del sogno” sembra ci sia aria di crisi.

All’interno della coppia fidanzata solamente da qualche mese ci sarebbe già qualche problematica. Ecco che cosa gli esperti del gossip hanno scoperto recentemente sulla coppia Letta-Yaman.

Niente matrimonio per Diletta Leotta e Can Yaman

Secondo i ben informati la crisi tra la conduttrice siciliana e l’attore turco nasce da una proposta di matrimonio fallita. Can Yaman sembra abbia fatto recentemente la proposta a Diletta Leotta ma quest’ultima abbia rifiutato servendo un bel due di picche al protagonista di “Day Dreamer – Le ali del sogno”.

Non solo l’attore avrebbe proposto di presentare alla compagna anche la sua famiglia che in questo momento risiede nel suo paese d’origine ovvero la Turchia. Ed anche questa proposta non è stata accettata anzi è stata, pare, rifiutata categoricamente dalla conduttrice di DAZN.

Sicuramente dopo soli tre mesi di frequentazione l’idea di un matrimonio è parsa troppo avventata per la Leotta ma il fatto di non voler seguire il fidanzato in un viaggio a Istanbul ha fatto insorgere parecchi dubbi su una possibile aria di crisi interna alla coppia.