Diletta Leotta e Cam Yaman: scoppia l’amore vip

Diletta Leotta e Cam Yaman: scoppia l’amore vip

Una nuova coppia vip si prende tutti i riflettori e accende clamorosamente il gossip del momento. Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero vissuto cinque giorni di passione a Roma. A dare lo scoop bomba Anna Pettinelli. La presentatrice di RDS e professoressa di “Amici” l’ha sganciata durante il suo programma radiofonico, poi tutti i dettagli sono stati pubblicati (con foto che certificano la love story) dal settimanale “Chi”.

Leotta e Yaman: la rivelazione piccante

«La notizia arriva da una fonte certa, ma preferisco non rivelarla» ha iniziato così l’annuncio gossipparo la Pettinelli, aggiungendo che il nuovo sex simbolo assediato dalle fan e dai fan e Diletta avrebbero soggiornato nello stesso hotel a Roma e sarebbero stati visti mentre si scambiavano dei baci appassionati. Tutto come detto confermato dopo poche ore dalla rivista specializzata “Chi”. «Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore» si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Insomma, la bellissima 29enne volto del calcio su Dazn, dopo essere stata lanciata da Sky, ha cattura il sex symbol del momento. La conduttrice sportiva è stata paparazzata con Can Yaman, due anni più vecchio di lei, a Roma. Dimostrazione di quanto ormai Diletta abbia dimenticato l’intensa relazione con il campione di pugilato Daniele Scardina, recente protagonista di “Ballando con le Stelle”. La Leotta avrebbe raggiunto Yaman a Roma, dove l’attore è tornato per girare il nuovo spot De Cecco, diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek.

Nella Città Eterna l’attore ha anche firmato un ricco contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide, che lo vedrà protagonista insieme a Luca Argentero, ma soprattutto si sarebbe intrattenuto a lungo con Diletta Leotta. I due, dopo cinque giorni, si salutati domenica mattina: lui ha preso l’aereo per tornare in Turchia, lei è andata allo stadio Olimpico per la partita Roma Inter. Ma ovviamente non è finita qui.


Veglio vini