Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Can Yaman è sparito dai social: come mai? | Subito News

Can Yaman è sparito dai social: come mai?

Can Yaman è sparito dai social: come mai?


play Ascolta questo articolo

L’attore turco Can Yaman è sparito dai social network: il protagonista della serie tv romantica Daydreamer Le ali del sogno ha chiuso il profilo e si è cancellato da Instagram. Ma come mai?

Ecco cosa è successo veramente al profilo Instagram di Can Yaman.

Pausa su Instagram per Can Yaman

Se si accede alla piattaforma Instagram si potrà notare che il profilo dell’attore Can Yaman non esiste più. Dal 14 aprile infatti l’account dell’attore turco, fidanzato di Diletta Leotta non è infatti più attivo.

Non si conoscono le ragioni di questo gesto ma si sa che l’attore aveva già chiuso recentemente un altro suo profilo social, quello di Twitter.

Qualcuno motiva la chiusura di Instagram da parte dell’attore per mettere a tacere ed allontanarsi da tutti quegli haters che recentemente l’avevano criticato. Il motivo delle critiche e dei commenti poco positivi nei suoi riguardi riguardava la relazione che l’attore turco di 31 anni sta intessendo con la presentatrice Diletta Leotta.

Alcuni sostengono che non sia vera e che sia solo una trovata pubblicitaria. Questi illazioni ovviamente non sono piaciute all’attore di “Daydreamer Le ali del sogno” e forse questo può essere il motivo per cui il suo Instagram è stato momentaneamente messo in pausa.