Diletta Leotta e Can Yaman avvistati a Capri

Diletta Leotta e Can Yaman avvistati a Capri

La conduttrice Diletta Leotta è stata avvistata a Capri in compagnia del suo fidanzato, l’attore turco Can Yaman

Alcuni mesi fa si era vociferata aria di crisi nella coppia ma l’amore tra l’attore turco protagonista della serie “Day Dreamer – Le ali del sogno” e la conduttrice di DAZN secondo gli ultimi scatti sembra invece andare a gonfie vele. 

Nessuna aria di crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman 

Una piccola pausa nella splendida cornice offerta dall’isola di Capri: Diletta Leotta e fidanzato, ovvero l’attore Can Yaman, si sono concessi negli ultimi giorni una piacevole vacanza nelle acque del Mediterraneo. 

Sui canali social di entrambi è infatti stata avvistato un bellissimo scatto che li ritrae insieme a bordo di uno yacht con alle spalle gli splendidi Faraglioni dell’isola posta nel Golfo di Napoli

Le didascalie che accompagnano le foto sono alquanto evocative sul bellissimo luogo di vacanza scelto dalla coppia. Can Yaman sottolinea nel post: “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri” mentre Diletta aggiunge accanto allo scatto la scritta “Profumo di mare”.

Diletta-Leotta e Can Yaman stanno insieme solamente da alcuni mesi. Il loro amore è nato alla fine del 2020 ma la love story tra la 31enne siciliana ed il bellissimo attore e modello turco è venuta alla luce solamente all’inizio di quest’anno. 

Sulle relazioni intessute dalla conduttrice ci sono state in passato molte illazioni da parte dei giornali. La giornalista è stata spesso etichettata come “mangiauomini” e quando si è scoperta la sua nuova relazione con Can Yaman qualcuno ha persino insinuato che fosse esclusivamente una trovata commerciale per dare maggiore risalto e visibilità ai loro personaggi tv. La conduttrice si è subito difesa da questa insinuazione ed oggi a distanza di tempo dimostra che la storia d’amore con l’attore è vera e anzi i due sono sempre più innamorati. 

Lascia un commento


Veglio vini