Le più belle case al mare dei Vip

Le più belle case al mare dei Vip

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di mare, spiaggia e vacanza è molta. A voler raggiungere i luoghi di villeggiatura e magari una casa al mare sono anche i Vip:  ma dove le celebrità hanno le loro sfarzose ville sulla spiaggia nelle quali molto probabilmente passeranno le loro vacanze? 

Scopriamo le più belle case al mare dei Vip!

Case al Mare: dove vanno i Vip?

Magari dotate di una splendida piscina e di una vista magnifica. Oppure immerse nel verde a pochi passi dalla spiaggia. Le star dove preferiscono trascorrere le vacanze? E dove hanno acquistato le loro magnifiche ville con vista mare? Ecco le più belle case al mare dei Vip.

  • Oprah Winfrey e la sua casa ad Antigua: la famosa conduttrice americana è proprietaria di una villa di lusso nelle caraibiche Piccole Antille. 
  • Beyoncé e la sua villa con vista oceano a Miami: la cantante Beyoncé predilige la costa della Florida per le sue vacanze e ha scelto una villa con vista oceano proprio a Miami Beach. 
  • La coppia Beckham e la villa appartenuta a Versace: David e Victoria Beckham hanno scelto di acquistare l’ex villa di Versace per rilassarsi insieme ai figli. La villa del famoso stilista italiano mancato nel 1997 è stata venduta ai Beckham per 125 milioni di dollari. 
  • David Hasselhoff e la villa dal gusto retrò a Malibù: l’ex bagnino della serie tv “Baywatch” ha deciso di acquistare una splendida villa con piscina vicino a Los Angeles, a Malibù. E ha deciso di arredarla con pezzi di antiquariato. 
  • La Rocky Point Villa di  Keith Richards: il famoso chitarrista del gruppo rock “Rolling Stone”  Keith Richards  è proprietario di una splendida villa a due passi dal mare nelle isole Turks e Caicos, a Sud-Est dell’arcipelago delle Bahamas. 
  • Bruce Willis e il suo isolotto privato: l’attore americano Bruce Willis ha acquistato un isolotto privato di Parrot Bay e sembra che nel suo discreto residence al mare ci sia anche spazio per due villette dedicate solo ai suoi ospitare i suoi invitati.

Lascia un commento


Veglio vini