Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Twitter novità : pulsante per iscriversi alla newsletter Revue | Subito News

Twitter novità in arrivo: pulsante per iscriversi alla newsletter Revue

Twitter novità in arrivo: pulsante per iscriversi alla newsletter Revue


play Ascolta questo articolo

Le Newsletter al momento sono un servizio molto utilizzato dagli utenti. E anche i Social vogliono sfruttare questa tendenza a loro vantaggio.  Per esempio il noto social Twitter ha deciso di creare un pulsante che permette agli utenti di iscriversi direttamente dalla sua piattaforma alle newsletter gestite da Revue.

Revue è infatti una nota piattaforma che gestisce newsletter e grazie a questa collaborazione con Twitter potrebbe dare risalto agli utenti che utilizzano o voglio utilizzare maggiormente il servizio di Newsletter.

Ecco come la “Twitter novità” funzionerà nel dettaglio e quali altre piattaforme social si vocifera si vogliano adeguare a questa tendenza.

Nuovi Tasti di Iscrizione alle Newsletter: la “Twitter novità” in arrivo

Sul proprio profilo Twitter potrebbero fare la loro comparsa a breve dei nuovi pulsanti di iscrizione: saranno inseriti sul profilo Twitter degli autori e permetteranno agli utenti di iscriversi alle newsletter di Revue direttamente dal loro account ed in pochi e semplici click.

Ecco come funziona nel dettaglio questo nuovo servizio: una volta iscritti tramite i tasti del proprio profilo Twitter, la piattaforma Revue dedicate alle newsletter invierà all’indirizzo mail segnalato dall’utente (quello utilizzato dall’account Twitter) la tipologia di newsletter che è stata scelta.

La sottoscrizione della newsletter di Revue può essere gratuita oppure a pagamento: nel caso si scelga quella a pagamento è necessario ricordarsi che la piattaforma di Twitter trattiene il 5% di commissioni.

Ancora non si conosce la data ufficiale del lancio di questa piccola rivoluzione in casa Twitter novità che tra l’altro sarà attivata in un primo momento solo sul Web e poi in un secondo momento anche su Android e iOs.

Anche il noto social network Facebook, anche se non ha ancora fatto trapelare indiscrezioni al riguardo, potrebbe lanciare presto un servizio di newsletter dedicato dalla sua piattaforma.