Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Podcast Facebook: Zuckerberg e nuovi prodotti | Subito News

Podcast Facebook: Zuckerberg e nuovi prodotti

Podcast Facebook: Zuckerberg e nuovi prodotti


play Ascolta questo articolo

Il colosso di Mark Zuckerberg lancerà presto nuovi prodotti audio: i rumors parlano di un podcast Facebook e di un prodotto molto simile al social network Clubhouse.

Ecco cosa potrebbe uscire a breve nell’universo targato Facebook.

Il Podcast Facebook e gli altri prodotti audio di Zuckerberg

Le indiscrezioni non sarebbero state ancora confermate ma saranno quattro i prodotti ad esser lanciati dall’azienda americana Facebook. Ecco quali saranno e cosa si sa per il momento di loro:

  • Una versione audio di Rooms con l’opzione di realizzare delle Videoconferenze
  • Un prodotto che richiama il noto social ClubHouse: sarà ricreato un palco virtuale dove sarà possibile ascoltare ed interagire con diversi relatori
  • Funzione per registrare e pubblicare sulla propria home page i messaggi vocali
  • Un podcast collegato al servizio di Spotify

Non si conoscono ancora le tempistiche con cui verranno realizzate questi nuovi prodotti ma il primo ad essere potenzialmente realizzato potrà essere Rooms.

Per gli altri prodotti qualcuno ha avanzato l’ipotesi che potrebbero fare la loro apparizione in versione beta o in versione prova.

L’interesse invece per il social ClubHouse è stato pienamente dimostrato dal CEO dell’azienda ovvero Mark Zuckerberg: non solo l’imprenditore si è iscritto ma ha avviato anche delle discussioni all’interno della piattaforma.