Tradimento: anche le star lo subiscono 

Tradimento: anche le star lo subiscono 


play Ascolta questo articolo

Il tradimento: anche se si è belli, famosi e ricchi non si è al riparo da possibili tradimenti del partner. 

Queste sono state le scappatelle più eclatanti delle star, finite su tutte le copertine dei giornali. 

Le più eclatanti relazioni extraconiugali delle star

Si vocifera che Brad Pitt abbia fatto naufragare il matrimonio con la bella Angelina Jolie a causa della scintilla nata sul set con l’attrice francese Marion Cotillard. Le scappatelle possono capitare, anche se si è delle star famose. Ma come capire se ti tradisce? E cosa c’è dietro il tradire psicologia di uno una infedele? 

Tradimento: le scappatelle delle star

Ecco come alcune star hanno subito ed affrontato le scappatelle dei loro partner decisamente fedifraghi: 

  • Hugh Grant e Elizabeth Hurley: nel 1995 l’attore inglese fu letteralmente “beccato” con una prostituta e le foto segnaletiche dei due finirono su tutti i tabloid. La relazione che in quel momento aveva con l’attrice britannica naufragò un anno dopo. 
  • Ethan Hawke e Uma Thurman: la musa di Tarantino è stata tradita e anche sostituita dalla baby sitter. Il marito infatti, dopo 5 anni di matrimonio fu sorpreso con la tata della famiglia che sposò anche in un secondo momento.  Come superare un tradimento  così meschino? 
  • Heidi Klum e Seal: Il loro matrimonio durò ben 7 anni ed ebbero 4 figli insieme. L’idillio però finì quando si intuì che la modella tedesca avesse avuto un flirt con il suo bodyguard. 
  • Tiger Woods e Elin Nordegren: nel 2009 il campione di golf fece parlare molto di sé. Dopo che fu trapelata sui giornali la notizia di un suo tradimento con un hostess, a cascata uscirono altre decine di flirt che Wood intrattenne con altre donne creando un vero e proprio scandalo. Per Woods tradire psicologia e forti motivazioni che 
  • Kristen Stewart e Robert Pattinson: la giovane “vampira” ebbe una scappatella sul set del film “Biancaneve e il cacciatore “con il regista Rupert Sanders.