Storie d’amore Vip con tanta differenza d’età

Storie d’amore Vip con tanta differenza d’età

L’amore. Quando due persone si innamorano l’una dell’altra iniziano a scambiarsi affettuose frasi d’amore (e se qualcuno ne è un po’ a corto può sempre consultare un aforismario d’amore aggiornato). 

E quando ci sono gli stati d’amore intensi ed appassionati tutto il resto non conta. Questa affermazione è vera anche quando tra le due persone c’è molta differenza di età. Magicamente le diverse età anagrafiche non rappresentano più un problema. 

Questo vale soprattutto quando si è ricchi e famosi. Quali sono le coppie VIP la cui differenza di età non ha rappresentato alcun tipo di problema?  Scopriamoli! 

https://www.subito.news/subitonews/wp-content/uploads/2021/03/frasi-damore.jpg

I Vip e l’amore a tutte le età

Ecco alcune star che non hanno avuto problemi a misurarsi con la differenza di età all’interno della loro coppia. 

  • Clint Eastwood e Dina Ruiz: Ora sono separati ma il matrimonio tra l’attore e regista americano e la sua ex moglie di ben 35 anni più giovane è durato ben 17 anni. 
  • Woody Allen e Soon Yi Previn: la loro relazione è stata al centro delle cronache per molto tempo in quanto Soon Yi è la figlia adottiva di Mia Farrow, ex compagna di Woody Allen. Nonostante questo e la forte differenza d’età (34 anni) i due continuare a fare coppia ancora oggi.. 
  • Ronnie Wood e Sally Humphreys: tra il chitarrista dei Rolling Stone e la quasi giovanissima attrice ci sono 31 anni di differenza. Ma questo non li ha fermati, tanto che nel 2016 sono diventati genitori di due gemelli.
  • Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: hanno avuto alti e bassi e anche momenti di forte crisi ma ora sembra che il matrimonio tra i due attori (che vantano una differenza d’età di 25 anni) stia procedendo a gonfie vele 
  • Madonna e Jesus Luz: la popstar è da sempre stata famosa per i suoi toyboy ma la relazione avuta con il modello brasiliano ha avuto ancora più risalto per la loro differenza d’età: ben 28 anni.

Lascia un commento


Veglio vini