Chiude con successo lo show del duo Pio Amedeo

Chiude con successo lo show del duo Pio Amedeo

Lo show “Felicissima sera” del duo comico Pio Amedeo chiuderà i battenti venerdì 30 aprile. La trasmissione ha avuto un grandissimo successo tra il pubblico e ha contato la presenza anche di numerosi celebrità del mondo dello spettacolo.

“Felicissima sera” del duo Pio Amedeo arriva all’ultima puntata

Pio e Amedeo il duo comico pugliese dalla comicità talvolta tagliente ma sicuramente efficace sono pronti a presentare l’ultima puntata dello show che li vede protagonisti e conduttori ovvero “Felicissima sera”.

La trasmissione ha esordito nel mese di aprile in prima serata su Canale 5 e ha registrato sin dalle primissima puntata un boom di ascolti.

Tanti i vip che hanno partecipato alla trasmissione nel corso delle due puntate finora andate in onda: Maria De Filippi, Claudio Baglioni ed anche l’ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, Francesco Totti.

Pio e Amedeo dopo aver fatto gavetta in programmi come “Zelig” e “Base Luna” si fanno conoscere al grande pubblico nel programma de “Le Iene” dove collaborano come inviati di servizi umoristici e comici. Ma il grande successo arriva solamente nel 2018 quando presentano un programma da loro stesso ideato dal titolo “Emigratis“. Saranno poi ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo e del programma “Amici di Maria De Filippi”.

Lascia un commento


Veglio vini