Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Le Iene organizzano uno scherzo a Gianni Sperti | Subito News

Le Iene organizzano uno scherzo a Gianni Sperti

Le Iene organizzano uno scherzo a Gianni Sperti


play Ascolta questo articolo

Il programma televisivo “Le Iene” ha organizzato uno scherzo davvero irriverente nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti.

L’opinionista della trasmissione “Uomini e Donne” si è ritrovato protagonista di una “giornata da incubo” proprio il giorno del suo compleanno.

Lo scherzo a Gianni Sperti de “Le Iene”

Lo scherzo subito da Gianni Sperti dall’inviato Sebastian Gazzarrini del programma tv “Le Iene” è stato organizzato proprio il giorno del compleanno dell’opinionista tv.

Per rendere lo scherzo ancora più credibile è stato richiesto l’aiuto della sorella di Sperti oltre che di alcune complici d’eccezione: le colleghe Tina Cipollari e Maria De Filippi.

Ecco come si è svolto lo scherzo a Gianni Sperti:

La sorella dell’opinionista di “Uomini e Donne” era in macchina con il fratello quando ha investito – per finta – un uomo. Quest’ultimo in cambio del silenzio per quanto era successo ha subito chiesto a Sperti un posto all’interno programma di Maria De Filippi.

Per rendere più veritiera la storia il passante investito fa pubblicare una finta notizia dell’accaduto anche sui social.

Questo fa allertare la collega Tina Cipollari ed infine anche la padrona del salotto televisivo, Maria De Filippi, che solo alla fine confessa a Gianni Sperti che è stato tutto uno scherzo architettato da “Le Iene”.