Laura Torrisi ricoverata per problemi all’utero

Laura Torrisi ricoverata per problemi all’utero

L’attrice Laura Torrisi è stata nuovamente ricoverata all’ospedale per problemi all’utero. Negli scorsi mesi l’ex del regista Leonardo Pieraccioni era stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato. E oggi l’attrice ha comunicato attraverso i suoi canali social di aver nuovamente intrapreso un nuovo percorso clinico per quella stessa patologia.

Laura Torrisi nuovamente ricoverata per endometriosi

Laura Torrisi ha recentemente pubblicato un post sui suoi canali social in cui comunica ai suoi follower di esser stata nuovamente ricoverata. Così scrive l’attrice su Twitter:

“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!

L’attrice aveva già utilizzato l’account di Twitter per comunicare all’inizio dell’anno che aveva subito un delicato intervento per curare una patologia all’utero di cui da tempo soffriva ovvero l’endometriosi.

Tante le personalità dello spettacolo che hanno inviato messaggi di vicinanza per sostenerla in questo delicato momento. Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Sandra Milo, Jane Alexander, Elisabetta Gregoraci e Cristina Chiabotto sono solo alcune delle colleghe che hanno cercato con un messaggio di darle un sostegno virtuale in questo suo delicato momento.

Lascia un commento


Veglio vini