C’è un nuovo Fidanzato per Tommaso Zorzi?

C’è un nuovo Fidanzato per Tommaso Zorzi?

L’influencer Tommaso Zorzi qualche settimana fa era stato beccato in dolce compagnia. I paparazzi erano infatti riusciti a conoscere l’identità del suo nuovo fidanzato: un giovane di nome Lorenzo Campi di Torino.

Recentemente però l’opinionista tv sembra aver iniziato una nuova frequentazione con un giovanissimo ballerino della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Chi è quindi il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi? Ecco cosa si sa della nuova love story dell’opinionista del programma “L’Isola dei Famosi”.

Nuovo fidanzato Tommaso Zorzi: è il ballerino di “Amici”

Si chiama Tommaso Stanzani è un ballerino, ha 19 anni e ha preso parte all’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi” (edizione vinta da Giulia Stabile).

Tra i due Tommy (Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani) sembra ci sia del tenero. Un noto magazine di Gossip l’ha immortalati mentre si tengono per mano, si scambiano un bacio e si passano entrambi le dita tra i capelli. Segnali inequivocabili che tra i due c’è più di una semplice amicizia.

La scelta però del vincitore del “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi non è però piaciuta ai suoi fan. Qualcuno lo accusa di non esser stato coerente con quello che aveva affermato poco tempo fa. Infatti il conduttore di “Punto Z” aveva commentato in passato che non avrebbe mai iniziato una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lui e che al contrario desiderava incontrare un uomo maturo.

Effettivamente tra i due Tommy esiste una differenza di età di circa 7 anni ma la frecciatina dei suoi follower non è piaciuta a Zorzi che ha commentato così sul suo account Instagram: Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo”. A sottolineare maggiormente come le scelte private delle persone debbano essere sempre rispettate l’influencer ha poi pubblicato sulle IG Stories del proprio profilo un messaggio in cui chiedeva esplicitamente che fosse rispettata la sua privacy.

Lascia un commento


Veglio vini