Tommaso Zorzi si è fidanzato con Lorenzo?

Tommaso Zorzi si è fidanzato con Lorenzo?

Tommaso Zorzi è stato “beccato” dai paparazzi in dolce compagnia. Il suo accompagnatore si chiama Lorenzo Campi ed è di Torino.

Scopriamo meglio chi è il nuovo fidanzato dell’influencer Tommaso Zorzi.

Chi è Lorenzo Campi, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, vincitore del programma “Grande Fratello Vip” e ora opinionista del programma tv “L’isola dei Famosi” è stato paparazzato in compagnia di un nuovo amore.

Dopo la fine della love story con Francesco Oppini, suo coinquilino anche all’interno dell’edizione del Grande Fratello Vip non vi erano più stati gossip sulla situazione sentimentale dell’opinionista tv. Fino a quando qualche giorno fa un noto giornale di Gossip l’ha immortalato mentre scambiava tenere effusioni in pubblico con un nuovo ragazzo.

Si tratta di Lorenzo Campi e secondo le indiscrezioni è un giovane rampollo facente parte della “Torino bene”. Della loro love story si sa solo che è nata grazie ad un’amica in comune che li ha fatti conoscere. Da allora i due sembrano inseparabili e sembra si sia già instaurato un ottimo rapporto.

A conferma della loro relazioni vi sono anche le foto e le stories pubblicate sull’account Instagram di Zorzi proprio qualche settimana fa in cui mostrava di essere in compagnia di Lorenzo.

Lascia un commento


Veglio vini