Giulia Stabile è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi

A vincere l’ultima edizione del programma tv “Amici di Maria De Filippi” è stata la giovanissima Giulia Stabile

19 anni e una grande passione per il ballo, la giovanissima ballerina di Roma è riuscita a conquistare il titolo di vincitrice della ventesima edizione del noto talent condotto da Maria De Filippi. 

Ecco chi è veramente la vincitrice di “Amici 20”, Giulia Stabile e cosa si conosce di lei.  

Chi è Giulia Stabile, la vincitrice del talent di Maria De Filippi 

Nata a Roma il 10 giugno di 19 anni fa, Giulia è di Roma, città dove vive con la mamma di origini spagnole ed il papà italiano. Già da piccolissima ha scoperto la passione del ballo e dall’età di 3 anni ha iniziato a danzare senza fermarsi più. Iniziando con la danza classica, Giulia si è poi specializzata nella danza moderna frequentando l’Accademia di Balletto di Roma. 

All’interno del talent di Maria De Filippi era la più giovane ma grazie alla passione ed al talento è riuscita a trionfare su tutti gli altri conquistando il titolo dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Giulia dovrà decidere ora come destinare i 237 mila euro di premio vinti con la trasmissione. 

In 20 anni di trasmissione Giulia è stata la prima donna ballerina a vincere il premio. Tra gli altri concorrenti in gara anche il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni che ha gareggiato contro di lei proprio nella finale del 15 maggio.

In alcune recenti interviste la giovane ballerina ha esternato come, quando era più giovane, sia stata vittima di bullismo dai suoi compagni di scuola. Giulia Stabile ha anche commentato come proprio grazie all’amore per il giovane fidanzato e collega di talent Sangiovanni sia riuscita a rinascere, buttandosi alle spalle i dolorosi momenti di difficoltà e di tristezza. 

Lascia un commento


Veglio vini