Friends Reunion: arriverà presto il seguito della nota sitcom

Friends Reunion: arriverà presto il seguito della nota sitcom

Sull’account Instagram della famosa sitcom degli anni 90, “Friends” è apparso recentemente un messaggio che i fans stavano aspettando da tempo: c’è stato un ultimo ciak e “Friends Reunion” prestò sarà trasmesso in tv.

“Friends Reunion” è l’episodio speciale che i protagonisti e attori della famosa serie tv ambientata a New York hanno girato nell’ultimo anno dopo circa 20 anni di chiusura della serie.

Ecco cosa si sa della puntata speciale “Friends Reunion” e quando potrebbe arrivare in tv.

Friends Reunion: in arrivo presto in America

“Potremmo essere più felici? Friends: The Reunion sta arrivando su Hbo Max” così recita la didascalia della foto pubblicata sul profilo IG di una delle sitcom più amati da sempre ovvero “Friends”.

Tutti i protagonisti originali hanno partecipato alla reunion: ritroveremo la bellissima Rachel Green, interpretata da Jennifer Aniston, la chef un po’ maniaca dell’ordine ovvero Monica Geller, interpretata da Courteney Cox, l’amica un po’ fuori dagli schermi amante della musica e della cucina vegetariana, Phoebe Buffay, intrepretata da Lisa Kudrow e poi gli interpreti maschili: l’attore di soap-opera di origini italiane Joey Tribbiani interpretato da Matt LeBlanc, il simpatico e sarcastico Chandler Bing interpretato da Matthew Perry ed il paleontologo un po’ geek Ross Geller interpretato da David Schwimmer. 

Dieci stagioni che si sono susseguite a partire dal 1994, anno della messa in onda in America, mentre in Italia la serie tv è andata in onda solamente a partire dal 1997. 

L’episodio finale dell’ultima stagione ha registrato un audience di 52,5 milioni di spettatori solamente in America aggiudicandosi il podio come show tv con più pubblico degli anni Duemila.

Il loro luogo di incontro era il bar Central Perk e chissà se in questo episodio speciale i 6 amici trascorreranno ancora il loro tempo in questo luogo diventato ormai di culto per gli appassionati della serie. 

Ancora non si conosce la data di messa in onda ma si presuma sarà molto presto. 

Lascia un commento


Veglio vini