Naufraghi Isola dei Famosi: quanto peso hanno perso?

Naufraghi Isola dei Famosi: quanto peso hanno perso?


play Ascolta questo articolo

I Vip del reality “L’Isola dei Famosi” hanno perso molto peso. I naufraghi che attualmente si trovano in Honduras devono fare i conti quotidianamente con cibo razionato e molto spesso riescono solo a nutrirsi con un po’ di riso e qualche pesce pescato.

Ecco quanto sono dimagriti i concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi “L’isola dei Famosi”.

I Vip dell’Isola dei famosi: quanto sono dimagriti? 

Deperiti e dimagriti, quasi scheletrici, i concorrenti vip dell’Isola dei Famosi hanno rivelato in un filmato quanto peso hanno realmente perso da quando hanno iniziato il noto reality in Honduras. Ecco quanto sono dimagriti i naufraghi dell’Isola dei famosi.

Roberto Ciufoli all’arrivo sull’Isola pesava 75 kg ma oggi ne pesa solamente 59 kg. Andrea Cerioli è passato da 80 Kg quando era appena sbarcato sull’Isola a 64 kg perdendo ben 16 kg dai primo giorno del programma. Anche Awed è arrivato a raggiungere un peso di 75 kg per poi far passare l’ago sulla bilancia a quota 59 kg.

Miryea Stabile partiva da un peso già molto contenuto, 59 kg e l’ultima pesata ha rivelato che oggi ne pesa 53 kg. La fashion blogger ha quindi perso 6 kg.

La comica Valentina Persia ha perso 15 kg passando dai 75 kg del suo arrivo ai 60 kg rilevati ultimamente e sembra che sia molto contenta di questo drastico cambiamento di peso. Isolde Kostner, la campionessa di sci non ha iniziato il reality nello stesso momento come i suoi colleghi perché è giunta dopo alcune puntate ma è riuscita  comunque a perdere molto peso: 10 kg partendo da un peso iniziale di 60 kg.

Fariba Tehrani la madre di Giulia Salemi aveva iniziato la trasmissione con un peso di 55 kg ma il suo soggiorno in Honduras le ha fatto perdere un notevole peso ed oggi misura 46 kg.