Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Isola dei Famosi con Ilary Blasi: eliminati e nomination | Subito News

Isola dei Famosi con Ilary Blasi: Eliminati e nomination

Isola dei Famosi con Ilary Blasi: Eliminati e nomination


play Ascolta questo articolo

Lunedì 26 aprile è andata in onda la dodicesima punta del reality “L’isola dei Famosi” presentato da Ilary Blasi: ecco chi sono stati gli eliminati e cosa è successo all’interno della puntata.

Prove, Nomination e Divisioni in Gruppi per i naufraghi dell’Isola dei Famosi

I naufraghi del reality “L’isola dei Famosi” condotto dalla presentatrice Ilary Blasi sono stati divisi in due gruppi: i “Primitivi” e gli “Arrivisti”. Le due fazioni non possono comunicare tra loro perché sono state condotte su due spiagge differenti.

I Primitivi, capitanati dal leader Francesca Lodo, hanno ceduto quattro naufraghi al gruppo degli arrivisti: si tratta di Isolde, Fariba, Roberto e Awed. A cui si aggiungono delle new entry: Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrera. 

La prova della dodicesima puntata è stata vinta dal gruppo degli Arrivisti che hanno avuto a loro disposizione la doccia con prodotti corpo come premio della gara.

Dopo i vari confronti tra i naufraghi a cui hanno partecipato anche gli ospiti in studio è stato comunicato anche l’eliminato della puntata: si tratta di Vera Gemma, eliminata della dodicesima puntata del reality con una percentuale del 57% dei voti.

A conclusione della puntata sono stati eletti due leader, uno per ogni fazione: Andrea Cerioli e Matteo Diamante. Mentre i nominati della puntata sono stati Roberto, Manuela, Miryea e Ubaldo.