Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Harry e Meghan tornano in tv per un progetto benefico | Subito News

Harry e Meghan tornano in tv per un progetto benefico

Harry e Meghan tornano in tv per un progetto benefico


play Ascolta questo articolo

Harry e Meghan della casa reale inglese tornano in tv dopo l’intervista esclusiva che aveva fatto molto discutere concessa alla giornalista americana Oprah Winfrey nel mese di marzo.

Questa volta i duchi di Sussex saranno protagonisti insieme ad altre celebrità dell’evento benefico organizzato dall’attrice Selena Gomez Vax Live: The Concert to Reunite The World.

Harry e Meghan in tv per una buona causa

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di appoggiare un evento organizzato dall’attrice Selena Gomez e da Global Citizen.

Vax Live: The Concert to Reunite The World sarà un concerto benefico e conterà la presenza non solo di Harry e Meghan ma anche di altre celebrità. L’intento del progetto benefico è quello di dare a tutti accesso al vaccino Covid-19.

Gli artisti coinvolti per questa buona causa saranno moltissimi: si esibiranno nel concerto star internazionali come Jennifer LopezEddie VedderFoo FightersJ Balvin e H.E.R. Anche attori e personaggi pubblici prenderanno parte all’evento. Tra le celebrità che hanno già aderito al progetto vi sono Ben AffleckJimmy Kimmel, David Letterman, Sean PennOlivia MunnNomzamo Mbatha e Chrissy Teigen. 

Il concerto evento dovrebbe svolgersi a Los Angeles il prossimo 8 maggio e sarà poi trasmesso su tutte le reti mondiali.