Harry e Meghan nella Hit Parade del gossip

Harry e Meghan nella Hit Parade del gossip

Nella prima fase del 2020 la hit parade dei personaggi più gettonati dal gossip vede certamente ai primissimi posti la coppia reale Harry – Megan, che ha annunciato di andare a risiedere in America, forse il Canada, rinunciando alla posizione di prestigio che occupa nella corte d’Inghilterra.

Vogliamo vivere la nostra vita, è la sintesi del loro pensiero, ma naturalmente ci sono anche altri motivi alla base della decisione. Come i difficili rapporti fra i due figli di Carlo e Diana, il primogenito William e appunto Harry; come le critiche sussurrate dalla bella Meghan, l’attrice americana che ha sposato Harry in seconde nozze, venendo ricambiata di altrettanti battute velenose.

La regina Elisabetta, la nonna, l’ha presa malissimo, si dice, anche perché l’annuncio dei due è arrivato fuori da ogni etichetta. Elisabetta ha deciso che Harry perderà il cospicuo appannaggio reale, un paio di milioni di sterline, ma i due non dovrebbero preoccuparsene troppo visto che la sola eredità di mamma Diana avuta da Harry e altri introiti ammontano a circa 35 milioni.


Veglio vini