Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Festival di Sanremo 2022: Amadeus di nuovo all'Ariston? | Subito News

Festival di Sanremo 2022: Amadeus salirà di nuovo all’Ariston?

Festival di Sanremo 2022: Amadeus salirà di nuovo all’Ariston?


play Ascolta questo articolo

Il conduttore delle ultime due edizioni di grande successo del Festival di Sanremo, Amadeus, potrebbe nuovamente salire sul palco dell’Ariston per condurre l’edizione del Festival di Sanremo 2022.

Ecco cosa ha dichiarato il presentatore.

Amadeus sarà al Festival di Sanremo 2022?

Il noto presentatore Amadeus aveva dichiarato che voleva prendersi una pausa dalla conduzione del Festival di Sanremo e che non sarebbe salito a breve sul palco dell’Ariston.

Queste dichiarazioni sono però state smentite in una recente intervista rilasciata dal conduttore ad un giornalista.

Alla base del cambiamento di idea di Amadeus ci sarebbe stata una forte richiesta da parte dei vertici della Rai:  secondo quanto emerso da questa recente intervista i vertici dell’azienda di Viale Mazzini hanno cercato tutte le maniere possibili per convincere il presentatore della trasmissione “I Soliti Ignoti” a presentare nuovamente la kermesse musicale della canzone italiana.

Ci potrebbe quindi essere una terza edizione del Festival condotta proprio da Amadeus anche se al momento non è stato ancora ufficializzato chi sarà al timone del Festival di Sanremo 2022.

L’ultima edizione della kermesse musicale ha messo sicuramente a dura prova il presentatore che ha dovuto fronteggiare la conduzione della trasmissione con tutte le problematiche e restrizioni relative al Covid-19.