Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci: il pilota Stefano Coletti 

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci: il pilota Stefano Coletti 

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: si tratta del pilota Stefano Coletti. Le voci su una nuova storia d’amore per l’ex di Flavio Briatore erano nell’aria da un po’ di tempo ma non era ancora stata confermata la notizia. Ieri i rumors si sono trasformati in notizia: sul profilo Instagram del pilota italiano sono infatti apparsi degli scatti inequivocabili e la notizia della loro unione è diventata ufficiale.

La nuova storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Scatti di felicità che Stefano non ha potuto non condividere con i suoi follower all’interno delle IG Stories del suo account Instagram. E da ieri non si parla d’altro. Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore ed è il pilota Stefano Coletti.

Si era parlato di una loro possibile unione già in qualche puntata del reality “Grande Fratello Vip” nel quale la showgirl ha preso parte ma la Gregoraci aveva subito sminuito la faccenda definendo il piloto solo “un suo amico”. Forse per via un contratto stipulato con l’ex Flavio Briatore.

Durante una puntata del reality era anche apparso un misterioso aereo che riportava  la scritta “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Nella foto che ha pubblicato Coletti abbracciato felicemente ad Elisabetta si può notare che questa scritta è stata scelta dal ragazzo per un tatuaggio che ha realizzato sul suo avambraccio.

Non appena sono state pubblicate le foto della coppia i commenti sono subito diventati moltissimi e per chiarire la faccenda Coletti ha deciso di commentare così: “Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando”.

Dopo qualche minuto però il post e le foto spariscono completamente dal suo profilo. La showgirl calabrese non ha voluto commentare il gossip ed i suoi follower non hanno trovato nessuna foto e nessun altro commento sul profilo Elisabetta Gregoraci Instagram.

Lascia un commento


Veglio vini