Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! La Gregoraci non può fidanzarsi per contratto | SubitoNews

La Gregoraci non può fidanzarsi per contratto

La Gregoraci non può fidanzarsi per contratto


play Ascolta questo articolo

«Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per tre anni, c’è un contratto con Briatore». È la bomba sganciata da Alfonso Signorini a sganciarla in tv a “CR4 – La Repubblica delle Donne”, la trasmissione di Piero Chiambretti, in onda su Rete 4. La rivelazione del conduttore del Grande Fratello Vip spiega anche tanti comportamenti e tira e molla della showgirl nella Casa del reality di Canale 5. Con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino con il quale sarebbe scoccata la scintilla, la Gregoraci non non è mai chiara, parlando di segreti di cui non può rivelare nulla al reality. Uno appunto relativo all’accordo con l’ex marito, firmato con la separazione ufficiale del 23 dicembre 2017.

Gregoraci: chiacchiere e gossip

Signorini da Chiambretti invece parla eccome. Nella puntata dedicata ai matrimoni “stellati”, il giornalista è intervenuto su quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. «Lo sanno in pochi, ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La “conditio sine qua non” che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi».

Una conferma arriva da Francesco Bettuzzi, l’imprenditore e pilota di aerei che a “Chi” ha rivelato: «Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci. Alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati».

Ecco perché Elisabetta al Grande Fratello Vip usa messaggi in codice per parlare con Pierpaolo Pretelli, il quale, interrogato a porposito da Signorini, non vuole chiarisce cose gli abbia detto. L’unico cosa certa è che, in ogni caso, questo accordo ormai è in scadenza: mancherebbero meno di due mesi, al termine dei quali la Gregoraci e Pretelli potrebbero essere ancora insieme nella Casa.