Apple Pencil 3: in arrivo il nuovo modello

Apple Pencil 3: in arrivo il nuovo modello


play Ascolta questo articolo

Sta per arrivare un nuovo modello di Apple Pencil: la terza generazione di Apple Pen sta per fare la sua apparizione nei negozi Apple.

A svelarlo è la stessa azienda di Cupertino anticipando che durante il suo evento “Spring Loaded” del prossimo 20 aprile saranno dati maggiori dettagli al riguardo.

Cosa aspettarsi quindi da questo nuovo modello di penna per ipad?

Apple Pencil 3 come sarà?

In molti si stanno chiedendo come sarà il nuovo modello della Apple Pencil che giungerà negli Store nei prossimi mesi. Fino ad oggi l’azienda di Cupertino aveva condiviso solamente una foto sul suo account di Twitter: si conosce quindi l’involucro del nuovo accessorio Apple ma non sono ancora state svelate le sue caratteristiche tecniche.

L’ultimo modello della penna per ipad risale al 2018 in concomitanza con l’uscita dell’iPad Pro. La nuova penna tecnologica potrebbe essere dotata di speciali sensori e alcuni sostengono che sarà utilizzabile esclusivamente con il nuovo modello dell’ iPad Pro 2021.

Per conoscere la data di uscita e le caratteristiche tecniche del nuovo oggetto del desiderio di Apple bisognerà aspettare il 20 aprile: durante l’evento chiamato “Spring Loaded” organizzato dall’azienda verranno infatti svelati maggiori dettagli sulla penna per ipad e anche la sua data di uscita nei negozi.