Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Enrico Papi è stato invitato a lasciare la tv | Subito News

Enrico Papi è stato invitato a lasciare la tv

Enrico Papi è stato invitato a lasciare la tv


play Ascolta questo articolo

Il divertente conduttore Enrico Papi, al timone da qualche settimana del game show “Name That Tune Indovina la canzone” sul canale TV8, ha rilasciato recentemente un’intervista clamorosa.

Papi Enrico si è confessato davanti alle telecamere rivelando che nella sua recente carriera televisiva è stato invitato caldamente a lasciare la tv e la professione di conduttore.

Ecco che cosa è successo e cosa ha dichiarato il noto presentatore tv.

Bullismo televisivo per Enrico Papi?

Enrico Papi è stato e continua ad essere un conduttore molto amato dal pubblico. Ma in un momento particolare della sua vita si è allontanato dal mondo televisivo per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia.

Un periodo particolarmente difficile, come lo ha definito il conduttore di “Name That Tune Indovina la canzone”. Questo duro momento della vita del presentatore tv è stato reso ancora più complicato dal fatto che la lontananza dai programmi televisivi sembra non sia stata volontaria ma invece obbligata.

Enrico Papi ha infatti evidenziato all’interno della sua intervista che è stato in un certo modo “costretto” a lasciare la conduzione televisiva e di aver subito un Bullismo Televisivo . Infine ha ringraziato il canale Tv8, nel quale sta attualmente lavorando, per avergli permesso di ricominciare facendo ripartire quasi da zero la sua carriera televisiva.