Alena Seredova festeggia il primo anno della figlia

Alena Seredova festeggia il primo anno della figlia


play Ascolta questo articolo

Un party in famiglia per festeggiare la piccola Vivienne Charlotte, la figlia della showgirl originaria della Repubblica Ceca Alena Seredova e del suo compagno e papà della piccola Alessandro Nasi.

La coppia che vive a Torino ha festeggiato all’aperto con una splendida festa alla quale non sono mancati anche i due fratelli della bimba, Louis Thomas di 13 anni e David Lee di 11 anni che la modella ha avuto con l’ex compagno il portiere juventino Gigi Buffon.

Festa per Vivienne Charlotte, figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi

Il 19 maggio 2020 è nata la terza figlia di Alena Seredova. Lei ed il compagno Alessandro Nasi hanno deciso di chiamarla Vivienne Charlotte. Ed oggi ad un anno di distanza da quel lieto evento la soubrette festeggia con un colorato party all’aperto il primo compleanno della piccola.

Sull’account Instagram di Alena Seredova sono apparse le foto della giornata e gli scatti della festa in cui non sono mancanti gli addobbi e i palloncini colorati.

Presenti anche i due fratelli grandi della piccola Vivienne Charlotte ovvero Louis Thomas e David Lee, la nonna Daniela, i cuginetti e gli zii: il party di compleanno in giardino è stato organizzato in maniera ristretta ed erano presenti solo i componenti della famiglia.

Alena Seredova dopo aver avuto una lunga relazione con il portiere della Juventus, Gigi Buffon, con il quale è stata sposata dal 2011 al 2014  ha iniziato a frequentare dal 2015 Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli.

Sembra che i due si siano proprio conosciuti allo stadio essendo entrambi tifosi della squadra della Juventus. Grazie alla sua vicinanza la modella è riuscita a buttarsi alle spalle la relazione con il calciatore Buffon e ritrovare il sorriso e la serenità. La relazione tra i due sembra stia procedendo negli anni a gonfie vele.