Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Alena Seredova di nuovo mamma a 42 anni | SubitoNews

Alena Seredova di nuovo mamma, a 42 anni è nata la prima femmina: «I sogni si avverano»

Alena Seredova di nuovo mamma, a 42 anni è nata la prima femmina: «I sogni si avverano»


play Ascolta questo articolo

Alena Seredova ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, frutto dell’amore con Alessandro Nasi. Il parto è avvenuto martedì a Torino e ad annunciarlo è stata la stessa showgirl 42enne sui suoi profili social ufficiali. Alena nel tardo pomeriggio del 19 maggio ha postato infatti su Instagram una foto della sua mano, con un anello dalla scritta “Mom” e di quella della neonata, scattata da lei stessa subito dopo il lieto evento. Accando all’immagine un cuore e la dicitura: «A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa».

Il nome non è stato ancora rivelato. Si tratta del terzo parto per la Seredova, che dall’ex marito Gigi Buffon ha avuto Louis Thomas, di 12 anni, e David Lee, di 10. Il primo con il nuovo compagno, l’imprenditore torinese.

Appena pochi giorni fa l’ex modella di origini ceche aveva spiegato di aver avuto un po’ di titubanze quando ha scoperto di essere rimasta incinta verso la fine dello scorso anno. Affrontare una gravidanza dopo i quarant’anni le metteva ansia: «Avevo una paura tremenda di non star bene, perché quando superi i 40 e ti appresti ad affrontare una gravidanza, ti poni un sacco di domande – ha raccontato su “Di Lei” -. Invece oserei dire che è stata da manuale». Nel frattempo ci si è messa anche l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, che per altro ha impedito alla famiglia di vivere il parto come una festa. «Fino al 3 giugno i miei genitori non possono venire perché non possono volare. In questi due mesi e mezzo però ho accettato la situazione. Penso sia giusto che nel momento in cui ci vengono date delle regole dobbiamo accettarle, magari non ci piacciono però penso che siano fatte per il nostro bene».