WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento

WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento

Sta per arrivare  un nuovo aggiornamento per WhatsApp: la notizia è stata annunciato in questi giorni e confermata dall’applicazione di messaggistica istantanea.

Il nuovo update permetterà di gestire in maniera più approfondita i “messaggi che scompaiono” all’interno dell’applicazione.

Approfondiamo meglio la questione!

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp in che cosa consiste

Il nuovo aggiornamento dell’app WhatsApp ( o come viene chiamata da molti Wazzap o Wapp) riguarderà i messaggi presenti in una chat cancellata.

Attualmente le impostazioni attuali permettono all’utente di abilitare un opzione che elimina tutti i messaggi di una chat cancellata in 7 giorni. L’aggiornamento, invece, che giungerà a breve sull’applicazione permetterà di ottenere una cancellazione automatica dei messaggi: si potranno eliminare quindi i messaggi di una chat non più attiva in solo 24 ore.

Un’altra novità che potrebbe giungere con l’aggiornamento è quella di far abilitare da tutti i membri del gruppo di una determinata chat l’attivazione o la disattivazione dei messaggi.

L’opzione quindi non sarebbe più solo possibile esclusivamente dall’amministratore ma con questo aggiornamento anche dagli altri membri del gruppo potrebbero operare.

Al momento non è ancora stata stabilita una data per il nuovo aggiornamento di WhatsApp: quando sarà confermato l’aggiornamento sarà possibile effettuarlo sia per gli smartphone Android che per quelli iPhone.

Lascia un commento


Veglio vini