Jo Squillo dopo l’Isola non può più ballare

Jo Squillo dopo l’Isola non può più ballare

La soubrette Jo Squillo si è sfogata con Barbara D’Urso all’interno della sua trasmissione pomeridiana: la cantautrice dopo l’infortunio avvenuto all’interno del reality “L’isola dei Famosi” non si è mai completamente ripresa fisicamente. Ed ancora oggi non può né correre né tantomeno ballare.

Ecco cosa ha raccontato la cantante.

Sfogo drammatico di Jo Squillo nel salotto della D’Urso

Lo sfogo della soubrette Jo Squillo è stato accolto da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione “Pomeriggio 5”: l’ex ballerina e cantante ha potuto raccontare nel salotto della nota presentatrice il lungo calvario che ha passato e che sta ancora attualmente affrontando dopo l’infortunio alla gamba.

Nel 2019 infatti la soubrette è stata una dei concorrenti del reality show “L’isola dei famosi”. Ma ad un certo punto ha dovuto abbandonare la trasmissione ed il paese dell’Honduras dove i “naufraghi” erano “alloggiati”: la Squillo Jo per i suoi fan, accusa proprio durante la sua partecipazione al reality una frattura ad un particolare osso del piede.

Da allora nulla sono servite le “dolorosissime” infiltrazioni, che la cantante sta ancora eseguendo sul piede su cui ha subito l’infortunio. La Squillo ha anche affermato che da circa due anni soffre di tendinite e che dopo quell’incidente non è più tornata né a correre né a ballare.

Lascia un commento


Veglio vini