Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Uomini più ricchi del Mondo: chi sono? | Subito News

Uomini più ricchi del Mondo: chi sono?

Uomini più ricchi del Mondo: chi sono?


play Ascolta questo articolo

Ci sono uomini considerati dei veri “Paperoni” per il fatto di possedere un patrimonio economico davvero molto alto. Ma chi sono gli uomini più ricchi del mondo? Scopriamolo in quest’articolo!

Classifica uomini più ricchi del Mondo: ecco chi sono

Ecco la classifica degli uomini più ricchi al mondo aggiornata agli ultimi sviluppi nel settore finanziario:

  1. Jeff Bezos 188 Milioni di Dollari: il celeberrimo fondatore del colosso dell’e-commerce Amazon conquista il primo posto della classifica. Il suo patrimonio è stato stimato a 188 milioni di dollari.
  2. Elon Musk 172 Milioni di Dollari: sudafricano e considerato una delle menti più innovative e geniali del Mondo. Elon Musk è fondatore e CEO di numerose realtà imprenditoriali come AD e CTO di SpaceX, Tesla, Neuralink, SolarCity, The Boring Company, PayPal e OpenAI. Infine è stato l’inventore del sistema di trasporto super veloce conosciuto come “Hyperloop”. Il suo patrimonio lo rende il terzo uomo attualmente più ricco al mondo.
  3. Bernard Arnault 170 Milioni di Dollari: capo dell’impero LVMH nel settore della moda di lusso Bernard Arnault con il suo patrimonio da 170 milioni di dollari è considerato il quarto uomo più ricco al mondo.
  4. Bill Gates 144 Milioni di Dollari: il fondatore di Microsoft, William Henry Gates III, è considerato da sempre uno degli uomini più ricchi al mondo ed il suo patrimonio si aggira attorno ai 144 milioni di dollari.
  5. Mark Zuckerberg 123 Milioni di Dollari: forse uno dei più conosciuti di sempre, Mark Zuckerberg CEO del famoso Social Network ha dato vita a Facebook, il social media che ha cambiato le esistenze di 1,5 miliardi di utenti. Il patrimonio netto è stato valutato in 123 milioni di dollari.
  6. Warren Buffett 110 Milioni di Dollari: l’imprenditore americano è ritenuto “leggendario”, così come leggendarie sono le trattative che ha portato a termine. Il CEO di Berkshire Hathaway possiede numerosissime aziende e consociate. Il netto dei suoi guadagni è pari a più di 77 miliardi di euro.