Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati? I retroscena

Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati? I retroscena
Fonte: Zenzero & Concumino


play Ascolta questo articolo

Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati? I retroscena

Una delle domande più gettonate in circolazione, è la seguente: “Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati?” Lo scopriremo a breve. Infatti, il mondo del web, come ben si sa, è solito a ricercare sempre più informazioni riguardanti questi argomenti. Alcune volte, tuttavia, la risposta sembrerebbe essere molto più scontata di quello che in realtà sembra.

Benché l’apparenza possa alle volte ingannare, per non dire quasi sempre, qualche volta azzecca in pieno ogni tipo di ipotesi realizzata. Infatti, i due nomi che sono stati citati nel corso del titolo di questo articolo, sembrerebbero essere coinvolti in una relazione reciproca che va ben oltre quelle che sono le semplici vicissitudini legate al mondo del lavoro.

Stando a quanto si vocifera, questa complicità sembrerebbe essere nata proprio sul set, come vedremo nel corso dei paragrafi a seguire. Nel corso di questo articolo, prima di procedere con la risposta effettiva a questo interrogativo di interesse comune, procederemo con la biografia di entrambe le figure che sono state coinvolte.

Ciò che ci suggeriscono le principali enciclopedie consultate non sono poi così tanti dettagli, ma sono indispensabili per poter capire a quali figure ci si sta riferendo. Bando alle ciance, dunque, è bene procedere con quelli che sono gli spunti biografici delle due figure citate.

Aurora Sardo chi è

La figura di Lucia Sardo, in realtà, corrisponde alla figura di Aurora Sardo. Stando a quanto ci suggerisce Wikipedia, è un’attrice italiana. La sua nascita è avvenuta a Francoforte, nella data del 13 dicembre1952. Data che deve la sua natalità alla figura che stiamo citando. Dopo un percorso iniziale di piena immersione nel mondo del teatro, la cui gavetta è durata all’incirca 15 anni, ha debuttato all’ inizi degli anni 90 sui grandi schermi del cinema nostrano.

La sua pellicola d’esordio, che ha avuto modo di ospitarla proprio all’inizio di questa lunga e prolifica carriera, è stata quella del film chiamato “La discesa di Aclà a Floristella” dalla regia di Aurelio Grimaldi. Successivamente sono arrivati dei ruoli tendenzialmente un po’ più impegnativi, i quali hanno fatto sì che lei si consolidasse in quanto attrice e interprete teatrale.

Uno dei suoi ruoli più impegnativi, stando a quanto si legge nel corso della sua interessante biografia, è stato quello nel film dei “100 passi” di Marco Tullio Giordana. Il ruolo che le è stato assegnato dal noto regista e sceneggiatore italiano riguardava appunto la madre di Peppino Impastato. Sicuramente un film molto introspettivo e che ha avuto modo di delineare una vera e propria pagina nera della storia italiana passata. Con delle sfaccettature che purtroppo risultano essere ancora più attuali che mai.

Santo Pennisi biografia

La biografia di Santo Pennisi, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, non è poi così tanto nota al grande pubblico del web. Infatti, una delle poche tracce che si hanno riguardano qualche sito specializzato nel mondo del teatro e nel mondo del cinema. La figura di Santo Pennisi, ad ogni modo, ci porta a conoscere il fatto che sia nato il 21 agosto 1958 ad Acireale, a Catania.

Nella regione della Sicilia. Questo elemento, dunque, ci porta a collegare la sua fratellanza e anche il suo legame territoriale con la precedente citata Aurora Sardo, la quale è nata anch’essa a Francoforte. Paese che si trova proprio in Sicilia.

Uno delle sue comparsate teatrali più note al pubblico è sicuramente quella nello spettacolo chiamato la stanza dello scirocco. Per il resto, una delle poche apparizioni che si hanno riguardano il programma in conduzione con la figura già citata in precedenza. La figura di Aurora Sardo, dunque, risulta essere più impattante che mai nella sua vita.

Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati? Vediamolo insieme

Santo Pennisi e Lucia Sardo sono sposati? Lo scopriremo a breve. Ciò che dobbiamo sapere prima della risposta definitiva a questo interrogativo, riguarda il fatto che i due hanno avuto modo e hanno ancora modo probabilmente di partecipare ad una condizione comune di un programma ispirato alla cucina.

Dulcis in fundo, la risposta è affermativa nella sua totalità. I due, infatti, sembrerebbero essere sposati, benché non si abbiano una data di riferimento, così come chissà quante foto dell’evento. Probabilmente i due hanno voluto mantenere riservata e privata la cosa, benché nel programma di cui si parla sicuramente questo avvenimento sarà stato citato in qualche modo.

Ad ogni modo, il matrimonio tra i due sembrerebbe dunque essere avvenuto ben al di fuori dai riflettori del mondo dello spettacolo. Questo tratto caratteristico sembrerebbe essere in linea con le loro rispettive carriere, le quali effettivamente non si sono mai trovate al centro dell’attenzione per chissà quali motivi.

Sicuramente questo è un sinonimo di grande dedizione, nonché di pieno rispetto della propria immagine. Ad ogni modo, il canale e programma di riferimento a cui ci si rivolge è quello della Masseria Sciarra, trasmessa in circa 10 anni fa sulla piattaforma chiamata Alice.

Nella trasmissione in questione, sostanzialmente, i due si accingono a preparare i piatti tipici della loro regione di appartenenza, che è proprio la Sicilia. Da lì ci si alterna appunto tra ricette e piccoli siparietti comici, che sono naturalmente tipici di una coppia di quelle zone.

Per quanto concerne i loro dettagli di qua davanti, la vita privata dei due coniugi non rivela poi così tante informazioni e probabilmente è anche meglio così però, poiché avranno sicuramente voluto preservare la loro integrità di coppia.