Pasquale Finicelli sposato? Tutti i dettagli della vicenda

Pasquale Finicelli sposato? Tutti i dettagli della vicenda
Fonte: Che fine ha fatto


play Ascolta questo articolo

Pasquale Finicelli sposato? Tutti i dettagli della vicenda

Il fatto che Pasquale Finicelli possa essere sposato o meno, a giudicare da quanto si legge in giro, sembrerebbe un fatto di interesse comune. Come spesso accade per tutti gli articoli che trattano in maniera approfondita di queste tematiche, bisogna prima partire da quelle che sono le basi. Infatti, solitamente, se si ha a che fare con questi personaggi non si può non approfondire anche i loro tratti distintivi.

Dunque, anche per quanto riguarda la vita privata. Ad oggi, infatti, sempre più utenti online ricerca l’informazione di questo tipo, poiché spesso non basta usufruire del prodotto, ma si vuole anche capire chi c’è dietro. O meglio, cosa si cela dietro. Di conseguenza, la maggior parte dei risultati che elencano tutto ciò su Google fanno sì che si abbia una vera e propria mole di informazioni raddoppiata.

Riguardo appunto i fatti privati e personali di questi personaggi. Uno di questi è per l’appunto Pasquale Finicelli, il cui pubblico si chiede se effettivamente sia sposato o meno. Si può già partire col dire che non è un personaggio poi così tanto al centro dei riflettori, pertanto sarà veramente complicato trovare informazioni che lo riguardino in prima persona. Tuttavia, come al solito, proveremo a contribuire alla causa nel migliore dei modi.

Mirko di Love Me Licia chi è

Come elenca la maggior parte dei siti a nostra disposizione, Pasquale Finicelli è noto al grande pubblico per aver interpretato Mirko dei Bee Hive, nella serie televisiva chiamata Love Me Licia. Questa serie, sembrerebbe aver preso piede per quanto riguarda il pubblico italiano, all’incirca nel primo periodo autunnale del 1986, ed è naturalmente ispirata all’omonima o quasi serie di Kiss me Licia, di nascita nipponica.

Per il resto non si hanno poi così tante informazioni a suo riguardo. Su ciò che riguarda la sua biografia specifica, sappiamo solo che l’uomo in questione è nato nel 20 dicembre del 1963 a Napoli, e ha all’incirca 57 anni di età. Per quanto concerne la sua carriera, dunque cinematografica e televisiva, non si hanno poi così tante informazioni a disposizione.

Come avevamo già annunciato, infatti, sarà molto difficile riuscire a risalire a una risposta che potrebbe soddisfare quello che è il pubblico corrente. Tuttavia, grazie a un inaspettato intervento comparso su un forum ormai 14 anni fa, possiamo riuscire a trovare la risposta che cerchiamo. Senza indugiare ulteriormente, procediamo con la risposta.

Pasquale Finicelli sposato? Ecco la risposta

Un forum comparso sul web all’incirca 14 anni fa, sembrerebbe infatti aver rivelato dei retroscena riguardo la vicenda di un Pasquale Finicelli sposato o no. Ebbene, la maggior parte degli utenti che si sono espressi a riguardo, poi, pare abbiano sostenuto come l’attore, citato nel corso di questo articolo, abbia una compagna, ma che per l’appunto non sia sua moglie.

Inoltre ha una figlia di circa 15 anni. Le varie conferme, infatti, hanno riguardato alcuni altri membri dei Bee Hive, che sono rispettivamente Manuel de Peppe, Sebastian Harrison, Luciano de Marinis e Vincenzo Rinaldi. Naturalmente, queste non sono informazioni attendibili, pur considerando il fatto che la maggior parte di questi utenti sembrerebbero essere effettivamente informati riguardo di personaggi di cui stanno parlando.

Nonostante questo bisogna prendere comunque per buone tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Diversamente sarebbe molto difficile parlarne in maniera chiara e concisa. Si parla pur sempre di una persona che non è mai stata al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua carriera e che si è sempre mantenuto in disparte, probabilmente per propria volontà e scelta.

Di conseguenza delineare quello che è un identikit vero e proprio risulta assai complicato. Al netto di tutto ciò che riguarda la sua persona e che noi non conosciamo per forza di cose.

Pasquale Finicelli sposato, voci affidabili o no?

Come detto nel corso dello scorso paragrafo, le voci riguardanti Pasquale Finicelli non sposato ma semplicemente convivente, potrebbero rivelarsi veritiere oppure no. Sembrerà una risposta scontata e anche non così tanto rivelatoria, ma in realtà è l’unica che viene in mente. Specie se si applicano un po’ di logica e raziocinio.

Visto e considerato il fatto che questa persona non ha neanche dei social così tanto sviluppati da mettere in mostra alla sua vita privata, è davvero difficile comporre un discorso unico e lineare in tutti i suoi punti. Inoltre, le informazioni di cui abbiamo parlato nel corso dello scorso paragrafo sono risalenti al 2007.

Quindi, nel corso di tutti questi anni, la figlia menzionata è cresciuta ovviamente ed è diventata una donna adulta. Inoltre, potrebbe anche essersi sposato nel mentre, e nessuno potrebbe non saperne granché. Nemmeno i suoi fan, considerando il fatto che anche la sua carriera musicale non sembra essere nota a chissà quale folta platea.

Il suo pubblico più fidelizzato, per quanto se ne può sapere, ad oggi conta una cerchia ristretta di utenti. Scelta personale oppure conseguenza inevitabile? A quanto pare non ci è dato saperlo. Ciò che rimane da fare, è solamente quello di sperare in una sua dichiarazione ufficiale da divulgare in pubblica piazza, cosa che difficilmente potrebbe avvenire. Per ovvi motivi legati anche a delle scelte fatte probabilmente a livello personale.