Le iene: scherzo non apprezzato a Rosalinda Cannavò

Le iene: scherzo non apprezzato a Rosalinda Cannavò


play Ascolta questo articolo

Scherzo non apprezzato dall’attrice Rosalinda Cannavò che è stata recentemente il bersaglio di un servizio della trasmissione “Le Iene”.

Un finto provino al fidanzato Andrea Zenga ha infatti scatenato un’impetuosa scenata di gelosia dell’attrice.

Ecco come è andata.

Gelosia e rabbia per Rosalinda Cannavò dopo lo scherzo de “Le Iene”

Rabbia e gelosia sono stati i sentimenti che l’attrice Rosalinda Cannavò non ha potuto a fare a meno di esternare dopo esser stata vittima di uno scherzo della trasmissione tv “Le Iene”. Complice dello scherzo è stato il fidanzato dell’attrice, Andrea Zenga.

La Cannavò si è letteralmente scagliata contro la trasmissione ed in particolare contro la finta conduttrice presente allo scherzo urlandole insulti e parolacce.

Lo scherzo nasce con un provino che il fidanzato di Rosalinda, Andrea Zenga, figlio di Roberta Termali e Walter Zenga deve effettuare per una possibile collaborazione televisiva.

Il provino però prevede una prova con un’avvenente presentatrice, Francesca. Avances, battute e giochi di doppi sensi sono presenti per tutto l’arco del provino e  la fidanzata di Zenga presente al casting deve assistere a tutto ciò.

Il provino segue anche il giorno seguente e la finta presentatrice questa volta deve presentarsi direttamente nell’abitazione che Zenga divide con Rosalinda Cannavò. Dopo aver assistito alle avances del giorno precedente, Rosalinda anche conosciuta come Adua del Vesco non riesce più a trattenersi di fronte a questa situazione e sbotta in malo modo verso Francesca riempiendola di insulti.

Francesca viene cacciata dall’appartamento ma con una scusa ritorna e proseguono gli insulti nei suoi confronti da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Solamente alla fine c’è l’intervento della iena Nicolò De Devitiis che riesce a calmare le acque e a spiegare alla Cannavò che è stato tutto uno scherzo architettato dalla trasmissione “Le Iene” in collaborazione con il suo fidanzato Andrea Zenga.