Eleonora Daniele vorrebbe un altro figlio

Eleonora Daniele vorrebbe un altro figlio

La nota conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha raccontato durante un’intervista di desiderare nuovamente un altro figlio. 

La coppia Eleonora Daniele Giulio Tassoni circa un anno fa ha avuto la loro prima bimba, Carlotta. La maternità è stato un momento molto intenso e magico per la conduttrice e ora la giornalista televisiva vorrebbe nuovamente allargare la famiglia. 

La coppia Eleonora Daniele Giulio Tassoni una delle più longeve della tv 

La giornalista Daniele Eleonora si è sposata il 14 settembre 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni, dopo un lungo fidanzamento. La coppia infatti si è conosciuta ad una festa nel 2000 e da allora non si è più separata. Anzi tra le personalità del piccolo schermo la coppia Eleonora Daniele Giulio Tassoni è una delle più longeve e più ammirate. 

Il 25 maggio 2020  è nata Carlotta, la prima figlia della coppia. Ecco come la conduttrice della trasmissione rai “Storie Italiane” descrive come è stato diventare madre. 

“L’anno più bello della mia vita. Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza ma mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Inoltre ho cercato di essere una madre presente. Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa. Le ho dedicato dal primo giorno una parte di me e del mio tempo”.

Eleonora Daniele aggiunge che l’arrivo nuovamente della cicogna in famiglia non le dispiacerebbe, anzi vorrebbe, se possibile, avere un secondo figlio con il marito Giulio. 

Attualmente la presentatrice Rai  sta studiando per conseguire la seconda laurea in psicologia e sta scrivendo un libro che sarà pubblicato con la casa editrice Mondadori che racconta del fratello della conduttrice mancato nel 2015 ed affetto da una forma di autismo.  

Lascia un commento


Veglio vini