Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Esce il film di Roger Waters, fondatore dei Pink Floyd | SubitoNews

Roger Waters pubblica “Us + Them”, esce il film del fondatore dei Pink Floyd

Roger Waters pubblica “Us + Them”, esce il film del fondatore dei Pink Floyd


play Ascolta questo articolo

È finalmente disponibile “Roger Waters: Us + Them”, il film dedicato all’acclamato tour di due e tre anni da dell’iconico fondatore dei Pink Floyd. Per ora acquistabile e noleggiabile in digitale su iTunes, Apple Tv, Amazon Prime Video, Chili e Mediaset Infinity, dal 2 ottobre, a grande richiesta, sarà anche anche in Blu-ray, DVD, CD e Vinile. Ad accompagnare il tutto una chicca: il medley “The Happiest Days Of Our Lives” / “Another Brick In The Wall, Part 2” / “Another Brick In The Wall, Part 3”.

Fondatore, autore, compositore e mente creativa dietro i Pink Floyd, Roger Waters in questo docu-film mostra tutta la potenza della sua musica ed evidenzia l’importanza dei diritti umani, della libertà e dell’amore. “Us + Them”, basato sul tour sold out che Roger Waters ha portato in giro per il mondo a cavallo tra il 2017 e il 2018, per un totale di 156 spettacoli e 2,3 milioni di spettatori, include brani di “The Dark Side of the Moon”, “The Wall”, “Animals”, “Wish You Were Here” e del suo album più recente “Is This The Life We Really Want?”. Diretto da Sean Evans e Roger Waters, il film trasmette appieno l’emozione del tour grazie alle tecnologie digitali e audio più all’avanguardia.

Waters dimostra di essere un musicista attivista e uno dei più appassionati commentatori politici del suo tempo. Ha dedicato la sua intera vita a combattere contro coloro che cercano di controllare le nostre vite e distruggere il nostro pianeta. “Welcome To The Machine” e “Another Brick In The Wall Part II” sono un esempio estremo dei cupi avvertimenti che ci aveva dato decine di anni fa riguardo all’alienazione, alla rimozione psicologica, all’avidità, alla sofferenza, alla distruzione e alla perdita. E, ciononostante, l’umanità del cantautore si mostra magnificamente in “Wish You Were Here”, perché anche se delinea un ritratto cupo e feroce del mondo, il suo messaggio ultimo rimane di speranza, attraverso l’unità e l’amore.

Il film del concerto “Roger Waters: Us + Them” è disponibile in 4K, HD e SD Digital, distribuito Sony Pictures Home Entertainment, ed è stato girato ad Amsterdam, in una tappa del tour, e nel Regno Unito. Gli spettatori delle versioni digitali, Blu-Ray e DVD avranno accesso a una nuova serie di contenuti, incluse due nuove canzoni del concerto non incluse nel film originale (“Comfortably Numb” e “Smell the Roses”), così come “A Fleeting Glimpse”, un quinte del tour.