Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Rocky Balboa alias Sylvester Stallone sarà in Creed 3? | Subito News

Rocky Balboa alias Sylvester Stallone sarà in Creed 3?

Rocky Balboa alias Sylvester Stallone sarà in Creed 3?


play Ascolta questo articolo

Alcune voci hanno paventato l’ipotesi che Rocky Balboa interpretato dalla star Sylvester Stallone potrà essere uno dei protagonisti del film Creed 3.

Ma sarà davvero così? Ecco cosa ha risposto l’attore su Instagram

La risposta social di Rocky Balboa

Tutto sembra nato da un post pubblicato dall’attore sul suo account Instagram nel quale pubblicizzava il film “Resurrection” sulla piattaforma Discovery+.

Un fan ha approfittato del post per chiedere nei commenti se Rocky Balboa e quindi l’attore Sylvester Stallone sarebbe stato nel cast ufficiale del film.

La risposta non è tardata ad arrivare. Breve e concisa da parte dell’attore che sicuramente ha le idee chiare in merito: “Sarà fatto ma io non ci sarò”. 

I fans quindi che hanno seguito le gesta dalla prima opera di Rocky 1 fino a Rocky 7 e che hanno poi seguito con passione lo spin-off creato dalla saga di Rocky Balboa ovvero Creed sono rimasti sicuramente molto delusi.

Il finale di Creed 2 però non dava troppe aspettative sulla presenza di Stallone nel seguito: dopo la vincita di Adonis contro  Viktor Drago, quest’ultimo è pronto a seguire la sua carriera di pugile da solo senza il suo allenatore. Mentre Rocky decide di raggiunge la sua famiglia a Vancouver e dedicarsi completamente ad essa.