Riapertura Cinema: il 26 aprile esce Minari 

Riapertura Cinema: il 26 aprile esce Minari 

Il prossimo 26 aprile vi sarà la riapertura cinema in Italia: ovviamente solo nelle regioni che saranno considerate “zona gialla” ma finalmente la cultura ed i film potranno gradualmente ripartire.

Il primo film proiettato nelle sale con l’ufficiale riapertura Cinema sarà “Minari“, pellicola candidata ai Premi Oscar 2021.

Minari sarà il film della Riapertura Cinema

Dopo una lunga chiusura le sale cinematografiche potranno finalmente aprire il sipario. La prima pellicola ad essere proiettata sarà “Minari” film candidato ai prossimi Premi Oscar 2021 e prodotta dall’azienda Plan B dell’attore Brad Pitt.

Il film diretto da Lee Isaac Chung è ambientato negli anni 80 e narra le vicende del piccolo David costretto a cambiare forzatamente vita per un trasferimento del lavoro del padre: dalla costa occidentale il bambino sarà catapultato nell’Arkansas rurale. A raggiungere la famiglia sarà anche l’anziana nonna coreana e questo avvenimento non potrà che sconvolgere ancora di più l’equilibrio familiare.

La pellicola sarà proiettata nei cinema che avranno la possibilità di riaprire il prossimo 26 aprile. Nella notte del 25 aprile invece verranno comunicati i vincitori delle statuette degli oscar.

Minari attualmente ha trionfato ai Golden Globe vincendo come miglior film straniero, al Sundance Festival dove ha ottenuto il Gran premio della giuria e ai Bafta dove è stato menzionata l’attrice non protagonista.

Lascia un commento


Veglio vini