Mia Ceran Incinta: mostra il pancia in diretta

Mia Ceran Incinta: mostra il pancia in diretta

Mia Ceran incinta: a rivelarlo è la stessa giornalista che ha mostrato il pancione all’interno dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione “Quelli che il calcio”.

Ecco che cosa è successo sul palco della nota trasmissione sportiva.

Mia Ceran Incinta: ad incalzare la rivelazione i colleghi Bizzarri e Kessisoglu

Durante l’ultima puntata del programma sportivo di Rai 2 “Quelli che il Calcio” è successo un siparietto molto interessante: dopo aver notato delle forme stranamente più lievitate del solito i colleghi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno incalzato la collega, la giornalista Mia Ceran e le hanno rivolto la fatidica domanda: “Devi dirci qualcosa?”.

La Ceran con molta semplicità ha confermato quelli che erano i sospetti e ha dichiarato sorridendo che aspetta un figlio. Poco prima aveva già comunicato di essere in attesa con un emblematico post sui suoi profili social nel quale aveva pubblicato una foto che non lasciava tradire equivoci: entrambe le mani posizionate sulla pancia con la dicitura “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata).

La giornalista ha 34 anni diventerà presto mamma per la prima volta: al momento non si conosce se è in attesa di un bimbo o di una bimba né tantomeno quando sarà effettivamente la data presunta del parto.

Lascia un commento


Veglio vini