Preghiera agli angeli dell’amore: in cosa consiste e come farla

Preghiera agli angeli dell’amore: in cosa consiste e come farla

Preghiera angelo custode per trovare l’amore

In un periodo di simile difficoltà, trovare l’amore può essere indispensabile anche tramite una semplice preghiera di rito. Tralasciando le varie credenze e tutte le opinioni che si possono esprimere in merito, è bene elencare quelle che possono essere le varie preghiere per poter trovare il proprio angelo custode.

Un momento di perdizione e di tempi così avversi, potrebbe infatti essere alleviato proprio dalla presenza di un angelo custode che veglia su di noi in modo vigile, riparandoci dal buio e dalle difficoltà.

Il gesto della preghiera, è spesso sottovalutato al fronte di una società sempre più moderna e sempre meno affezionata a quelli che sono i valori tradizionali. A questo proposito, nel seguente articolo ci dedicheremo con particolare attenzione a quelli che ancora sperano e credono nella custodia sacra.

Laddove il pensiero comune non arriva, esistono in effetti dei metodi che si pongono come valida alternativa. Per ovvie ragioni di dimostranza, non si sa con certezza quale effetto possano avere certi riti, ma una cosa è certa. Se non si provano certe cose, non si può dire se funzionino o meno.

Dunque, senza indugiare con altri e ulteriori giri di parole è bene cominciare con quelle che sono le preghiere per trovare l’amore.

Preghiera agli angeli dell’amore

Il mezzo della preghiera, è senza ombra di dubbio quello che è il modo più determinante per poter entrare a contatto con questo tipo di entità. Nulla di dimostrabile, ovviamente, ma per coloro che hanno un determinato tipo di credo questa è la via più plausibile.

L’amore, è uno dei migliori sentimenti per l’essere umano, e viene spesso cercato con particolare frequenza. Non a caso, esistono delle persone che hanno una vera e propria ossessione per l’amore, lo adorano e lo cercano in tutte le sue molteplici essenze, divine e non.

Alcuni articoli del settore, suggeriscono all’utente vari metodi per incontrare questi famosi e altrettanto famigerati angeli. Per esempio, creare un vero e proprio identikit della propria anima gemella che tanto si desidera.

Un enorme passo avanti in tal senso, potrebbe portare l’utente speranzoso di trovare l’amore, di fare questo incontro con il suo angelo custode. Avvenuto questo incontro, verrà condotto come se niente fosse all’incontro con questo angelo, che lo aiuterà e lo condurrà a sua volta in quella che è la via giusta. Nel prossimo paragrafo, entreremo nel merito di questo fantastico argomento incentrato su amore e fede.

Preghiera per trovare l’amore

Tra le tante preghiere che si rivelano utili per trovare l’amore, ne esistono alcune che potrebbero mostrarsi realmente efficaci per poter indurre gli angeli custodi a venire in nostro soccorso. Dal loro canto, gli angeli appositi sono felici ed entusiasti di aiutare i fedeli a raggiungere il loro nobile scopo, stando a quanto viene emanato da quelli che sono i dettami della religione attuale.

Di conseguenza, è nel nostro interesse aiutarli a farci raggiungere questo scopo. La collaborazione, dunque, deve essere reciproca e di interesse per tutte e due le parti. Ogni individuo, per ovvi motivi e ragioni differenti, ha un suo concetto molto personale riguardante una relazione ipotetica e perfetta sotto ogni punto di vista.

Per questo motivo ben preciso, ogni soggetto ha una descrizione differente del concetto di amore. Alcuni amano alla follia l’amore puro e che pervade entrambe le parti.

Altri, si fanno invece dei portavoce di un concetto ideale di amore un po’ più distaccato, e allo stesso tempo a detta loro molto più sincero e passionale. Le richieste sono differenti, ma la preghiera può essere d’aiuto a tutti. Anche a chi appartiene ad un modo del tutto opposto.

Preghiere gli angeli custodi per i figli

Dopo aver invocato quelli che sono gli aiuti divini, è bene pensare anche ai propri figli. Lo specchio delle anime di ogni persona, i figli sono una delle cose più care e importanti nella vita di una persona.

Di conseguenza, è bene dedicargli tutte le attenzioni di questo mondo, come è giusto che sia e come meritano effettivamente, senza fare alcuna distinzione.

Anche in questo caso ci sono delle preghiere per invocare l’intervento degli angeli custodi, i quali (a quanto si dice) possono vegliare in maniera attenta sui propri figli.

Angeli custodi dimenticati

Un’altra preghiera che spesso viene rivolta all’alto dei cieli, è quella per i dimenticati. Vale a dire, tutte quelle persone che per qualche strano motivo sono state messe da parte, perdendosi così nei tanti frammenti della memoria delle persone che li circondano.

O che comunque, un periodo, circondavano la loro figura. L’attenzione che gli viene rivolta, è dunque quella di rivolgere anche a loro una preghiera. Benché anche qui non si abbiano prove effettive riguardo questa efficacia o presunta tale, non costa niente a nessuno fare un tentativo. Tentativo che, senza saperlo, potrebbe in qualche modo rivelarsi determinante.

Preghiere agli angeli costudi per realizzare un desiderio

Esiste una preghiera anche per poter esaudire un desiderio che si possiede da diverso tempo. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe avere una realizzazione ben più difficile.

Essendo infatti una richiesta un po’ più generica rispetto alla media, non è affatto facile da soddisfare. Di conseguenza, è bene procedere secondo vari tentativi. Prima o poi, per forza di cose, qualche risultato potrebbe venire fuori.

Avere fede in certe cose, significa anche questo. Saper attendere che i propri risultati arrivino in maniera del tutto spontanea. Non pretendere, ma come alternativa valida imparare ad aspettare i bei momenti.

Lascia un commento


Veglio vini