Occhiali Elenoire Casalegno: foto e quanto costano

Occhiali Elenoire Casalegno: foto e quanto costano
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

Prezzo occhiali Elenoire Casalegno

Gli occhiali Elenoire Casalegno, stando a quanto richiedono le domande che vari utenti pongono di frequente, sono diventati un simbolo di moda e di icona fashion.

A tal punto che buona parte di curiosi e appassionati alla materia, vogliono sapere di che marca siano i suoi fantastici occhiali. Considerando che non esiste per lei un modello di occhiali preferito, non sarà facile riuscire a risalire a quella che è la marca corretta.

Ma come nostro solito, faremo il possibile (e anche oltre) per fornirvi la risposta finale. Venirne a capo, potrebbe di fatti significare stare per tanto tempo sul suo profilo Instagram, sperando di trovare la foto giusta. Per nostra fortuna, le fonti in pieno soccorso hanno avuto modo di chiarire vari dubbi a questo riguardo.

Sia a noi che all’utenza, di conseguenza. I post dedicati a questo paio di occhiali, sul profilo della conduttrice televisiva italiana, sono davvero difficili da contare.

Sembra esserci realmente affezionata, stando a quanto si può intuire dal numero di post e storie che pubblica giornalmente. Non si sa se questa sia una tendenza voluta o un semplice comportamento spontaneo, ma lei al suo paio di occhiali sembra tenerci parecchio.

Occhiali da vista Casalegno

La nota ex-modella e attuale conduttrice televisiva Elenoire Casalegno, è nota al pubblico per via del suo look inconfondibile. A tal punto che, gli occhiali Elenoire Casalegno sono diventati un vero e proprio simbolo della sua figura personale.

I suoi utenti, i quali ormai si sono affezionati al suo ruolo e alla sua persona eccelsa, le chiedono spesso consigli sul suo vestiario, che segue sempre gli ultimi dettami della moda. Ma tra queste domande, ne viene spesso fatta una che fa più rumore delle altre: quali sono gli occhiali da vista che indossa?

Domanda più che lecita, in effetti. Un bel paio di occhiali, che le donano parecchio e che sicuramente le servono per vivere la propria vita serenamente, avendo forse qualche problema alla vista. Nulla di particolarmente grave, a quanto ci può sembrare.

Tuttavia, sono pur sempre delle piccole problematiche che possono dare fastidio. Ma non ad una donna come lei, che ha saputo fare di necessità virtù. Da un possibile punto debole per tante persone, lei si è fatta forza e ha trasformato i suoi occhiali da vista in un vero e proprio emblema di stile e classe.

Celine occhiali da vista Elenoire Casalegno

Gli occhiali di Elenoire Casalegno, come detto qualche paragrafo sopra, presentano un modello da vista. Stando a quanto viene riportato da varie fonti, vi sono numerosi brand di lusso che la accompagnano nella scelta di tutto il suo abbigliamento classico.

Per quanto riguarda gli occhiali che le servono per vedere e leggere, il marchio al quale lei ha deciso di affidarsi è Celine. Il brand in questione, è noto per creare oggetti e accessori di lusso, alla portata di quelle che sono le persone più facoltose. Sicuramente un sinonimo di qualità e di eleganza, per la nota conduttrice televisiva italiana.

Marca occhiali della Casalegno

Come detto sopra, la marca degli occhiali da vista di Elenoire Casalegno è Celine, noto brand di lusso per occhiali e oggetti di simile caratura. Per esempio, uno dei modelli che più si avvicina a quello da lei indossato nella quotidianità, è quello chiamato Baby Audrey.

Il suo stile inconfondibile, presenta ben tre punticini cromati in una delle due asticelle degli occhiali. Questa somiglianza, potrebbe non corrispondere totalmente alla descrizione degli occhiali da lei indossati. Questo dettaglio di assoluto rilievo, sembra non corrispondere. Nelle foto che la ritraggono mentre ha come accessorio i suoi occhiali da vista, i tre punti cromati di cui si parla sembrano non esserci.

Nonostante questo, il modello di occhiali da vista preso in considerazione sembra essere quello che più si avvicina alla loro forma originale. Esistono tanti modelli simili, ma il menzionato Baby Audrey potrebbe essere la nostra risposta definitiva.

Non è stato facile risalire a questa somiglianza, considerando il fatto che lei non sembra aver mai risposto nel merito di queste richieste. Con molta probabilità, questo succede a causa dei tanti messaggi che lei riceve giornalmente. Essendo probabilmente lei l’unica a gestire il suo account, non ha per forza di cose il tempo materiale per affrontare ciò.

Elenoire Casalegno su Instagram: “Io e i miei occhiali vi auguriamo un buon ultimo dell’anno! Il #mistero continua…#elenoire #casalegno #me #ioeimieiocchiali…”

Occhiali neri marca

Gli occhiali neri che indossa Elenoire Casalegno, hanno una particolarità al loro interno. I Baby Audrey che abbiamo avuto modo di nominare qualche paragrafo sopra, non sono da vista.

Il modello da lei indossato, è infatti da vista, ma quello che viene riportato come nome papabile per somiglianza non è un modello di occhiali utili per poter vedere meglio.

Di conseguenza, oltre alla problematica legata al suo prezzo non esattamente alla portata, ci sarebbe anche un lungo e tortuoso processo di riconversione degli occhiali in questione in un modello utile alla propria vista. Il che può voler dire solo una cosa: un costo superiore rispetto a quello normale, che già di per sé non è propriamente economico a livello standard.

Quanto costano? Prezzo

Il prezzo degli occhiali indossato dalla conduttrice italiana, corrisponde a circa 260 euro. Il prezzo potrebbe aver subire qualche variazione, ma tendenzialmente ci troviamo in una fascia di prezzo che non è alla portata di tutti.

Per questo motivo, è bene calibrare al meglio questa spesa, onde evitare di ritrovarsi a sobbarcarsi un costo elevato per un paio di occhiali che potrebbe non essere nemmeno funzionale. Per quanto siano belli da vedere, è una spesa da calibrare molto bene.