Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Playboy: la figlia di Hasselhoff in copertina | Subito News

Playboy: la figlia di Hasselhoff in copertina

Playboy: la figlia di Hasselhoff  in copertina


play Ascolta questo articolo

Hayley Hasselhoff, la figlia del noto attore David Hasselhoff della serie tv Baywatch è finita sulla copertina di Playboy Magazine.

Sfatando il mito della modella per forza magra, Hayley Hasselhoff si è mostrata in tutta la sua bellezza curvy.

Hayley Hasselhoff modella curva per Playboy

Hayley Hasselhoff ha conquistato la copertina di Playboy rivista erotica conosciuta a livello mondiale grazie alle sue curve. Ma la giovane attrice e modella americana ha tutt’altro che le misure e le bellezze di una modella canonica. Hayley Hasselhoff è infatti una “modella curvy” ovvero molto in carne e con qualche chilo in più. Ma nonostante questo dettaglio è riuscita a conquistare la copertina di Playboy e a stregare i suoi lettori. Sembra che sia la prima volta che la rivista pubblichi in copertina le fotografie di una modella curvy.

Le fotografie di Hayley Hasselhoff sono uscite nell’edizione tedesca del noto magazine e la modella è stata molto soddisfatta del risultato asserendo che non bisogna lasciarsi mai influenzare dagli standard di bellezza imposti dalla società.

Hayley Hasselhoff è la figlia di David Hasselhoff, volto noto delle serie tv perché è stato il protagonista di due telefilm molto amati dal pubblico nel passato ovvero Baywatch e Supercar.