Pechino Express puntate: quando andranno in onda?

Pechino Express puntate: quando andranno in onda?

Pechino Express puntate quando

Come da titolo, nel corso del seguente articolo vedremo di approfondire il discorso inerente alle puntate di Pechino Express, a breve in onda. Come molti di voi sapranno, infatti, a breve avranno inizio le puntate di Pechino Express, un vero e proprio programma amato da tutto il pubblico italiano.

Questo per via della genuinità dei personaggi, ma anche del divertimento suscitato dai giochi e dalle prove continue che tutte le coppie che parteciperanno la trasmissione dovranno fare per forza di cose. A guidare tutto come al solito ci sarà sempre la figura autorevole del Conte Costantino della Gherardesca.

La data prevista, a quanto ci dicono le principali fonti presenti sul web, sembrerebbe essere quella dell’annata in arrivo e le piattaforme nelle quali il programma in questione sarà visibile saranno su Sky e Now tv, che detengono appunti i diritti della trasmissione.

Casting e coppie 2022

Oltre alla data nel corso di questo lungo e corposo articolo, avremo anche modo di approfondire il discorso inerente a tutte le coppie che avranno modo di partecipare al programma. Infatti, la maggior parte dei fan e dei seguaci accaniti di questa trasmissione hanno ammesso in maniera piuttosto esplicita di seguirla a volte solo ed esclusivamente per via della presenza delle coppie.

Sono sicuramente un elemento caratteristico, nonché di un certo rilievo all’interno di tutto l’ecosistema creato dal programma in questione.

Le coppie che prenderanno parte la trasmissione, a tal proposito, stando a quanto ci viene rivelato da quelle che sono le fonti ufficiali, saranno in tutto 10. Su tutti non si può non citare la presenza dell’ex campione Alex Schwarzer. Nato a Bolzano e medaglia olimpica nell’edizione di Pechino del 2008 nella disciplina della marcia ovviamente..

Mentre invece il suo partner sarà invece Bruno Fabbri, che è un medico sportivo rinomato in tutto il territorio italiano per via delle sue lungimiranti capacità professionali e tecniche. Un’altra coppia sicuramente degna di essere citata, nonché inedita nel genere, è quella di Barbascura, chimico, scrittore nonché di fuga nonché divulgatore scientifico.

Così come il divulgatore è anche il ruolo ricoperto dalla figura di Andrea Boscherini, che è un intenditore di scienze naturali. Insomma, in questa coppia chimica scienza naturale, avranno una vera e propria fusione che probabilmente sarà in grado di incuriosire tutti gli spettatori.

Il prossimo paragrafo, dunque, ci aiuterà a capire quando si potranno vedere le puntate della trasmissione presa in considerazione nel corso di questo articolo.

Pechino Express puntate data ufficiale

Come si era detto nel corso del primo paragrafo introduttivo, dunque le puntate di Pechino Express e saranno visibili, appunto all’incirca nel 2022. Questa, sarebbe una delle date più papabili per le quali la trasmissione riprenderà regolarmente il suo corso.

Questa stagione, stando a quanto trapela dalle varie dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati, si svolgerà nel Medio Oriente. Dunque, andando a toccare quelli che sono essenzialmente quattro Stati: Turchia. Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Sostanzialmente questa nuova avventura si svolgerà in un ambiente tutto fuorché abbordabile. Dunque non si sa se tutte le coppie saranno all’altezza dell’iniziativa. L’unica cosa certa è che daranno il 100% delle loro capacità per poter arrivare a scoprire quello che sarà poi il tesoro finale, come da tradizione.

Ciò che balza sicuramente all’occhio, è il fatto che il premio finale sarà devoluto totalmente in beneficenza. Questa è sicuramente una buona causa alla quale tutti quanti i partecipanti saranno felici di partecipare o di prendere parte in prima persona.

Pechino Express puntate dove vederle

Le puntate di Pechino Express come detto sopra, saranno visibili su Sky e su Now TV. Le due piattaforme di streaming, considerando anche il fatto che Sky on demand è visibile a tutti gli abbonati, si sono infatti aggiudicate i diritti. Questo, per poter trasmettere in maniera del tutto regolare la trasmissione sicuramente più amata da tutto quanto il pubblico italiano.

Al che tutti gli abbonati potranno dunque gustarsi in maniera comoda e tranquilla le vicende delle coppie che prenderanno parte a questa avvincente e anche spassosissima trasmissione.

Come ha detto in precedenza, inoltre, il premio finale sarà totalmente devoluto per cause di beneficenza. Di conseguenza il fatto che ci siano questi ideali di pura natura umana è sicuramente un incentivo ulteriore a guardare con ancora più entusiasmo il programma. Infatti tutto il ricavo del programma, nonché il premio finale. saranno devoluti a sostegno di una ONG che opera nei paesi coinvolti nell’edizione del programma corrente.

A livello generale, quello che traspare maggiormente è sicuramente il fatto che l’impatto benefico di questa iniziativa avrà senza ombra di dubbio dei risvolti positivi. Anche per quanto riguarda lo sharing del programma, considerando il fatto che la maggior parte dei telespettatori sono molto vicini a questo tipo di tematiche. Se ne interessano tutti, non appena c’è un minimo spiraglio di visibilità e anche di possibilità di supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.