Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! L'ultima stagione di Peaky Blinders è in arrivo | Subito News

L’ultima stagione di Peaky Blinders

L’ultima stagione di Peaky Blinders


play Ascolta questo articolo

I tantissimi fan della serie tv inglese diventata ormai un cult “Peaky Blinders” si stanno chiedendo se ci sarà un’ultima stagione.

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio di sì: alcune foto dal set ritraggono il protagonista della serie Cillian Murphy in un “behind the scenes”. E sembra anche che quando si chiuderà il sipario sulla sesta stagione si potrebbe aprire la possibilità di un film conclusivo sulla serie tv.

Ecco le ultime indiscrezioni.

La sesta stagione di Peaky Blinders

Alcune foto scattate durante le riprese della nuova stagione della serie tv hanno confermato ciò che già si rumoreggiava: la sesta stagione di Peaky Blinders è in arrivo. E con essa anche altre novità.

Cilliam Murphy, reciterà anche nella sesta stagione di Peaky Blinders

Il cast della nuova stagione

La sesta stagione sarà composta da 6 episodi: narrerà le vicende della famiglia Shelby e dell’universo che gravita attorno a loro in un’epoca storica molto importante, ovvero gli anni successivi alla crisi economica del 1929.

L’attore protagonista della serie, Cilliam Murphy, reciterà anche nella sesta stagione di Peaky Blinders sempre nel ruolo di Thomas Shelby.

Ad aggiungersi al cast ci saranno Conrad Khan e Amber Anderson.

Ma è venuta a galla anche un’altra indiscrezione: David Beckham potrebbe fare la sua comparsa in qualche puntata della serie tv.

Un film conclusivo sulla famiglia Shelby

La nota serie tv segue le vicende drammatiche della famiglia Shelby: la storia si snoda nel periodo immediatamente successivo alla fine della Prima Guerra Mondiale in una Birmingham cupa e violenta.

L’avvincente universo della famiglia Shelby nel corso delle prime cinque stagioni è riuscito a conquistare tantissimi fans e la notizia che questa sarà l’ultima stagione sicuramente non è stata da loro ben accolta.

Il creatore della serie Steven Knight ha annunciato che a conclusione dell’ultima stagione vi sarà un film conclusivo. Inoltre è molto probabile che partiranno degli spin off per diramare il più possibile la storia della famiglia Shelby.