Jared Leto, Ben Affleck, la scena Batman Joker

Jared Leto, Ben Affleck, la scena Batman Joker

Jared Leto e Ben Affleck, le star del film Zack Snyder’s Justice League, non hanno recitato insieme la scena che vede protagonisti i personaggi di Batman e Joker.

Zack Snyder’s Justice League è l’ultimo film del regista Zack Snyder: è la versione director’s cut di Justice League, film di grande successo uscito nelle sale nel 2017 con protagonisti i supereroi della serie fumetti DC Comics.

La pellicola ha avuto notevoli problematiche: una è stata proprio la difficoltà di far recitare insieme i due attori di Hollywood.  Scopriamo perché.

Jared Leto e Ben Affleck hanno recitato in due scene differenti causa Covid

Jared Leto e Ben Affleck in due scene differenti

Ben Affleck interpreta in “Zack Snyder’s Justice League” il personaggio di Bruce Wayne alias Batman. Mentre l’attore Jared Leto è ritornato ad impersonificare lo stavagante personaggio di Joker.

Jared Leto era già stato Joker in un’altra pellicola: “Suicide Squad” del 2016 e anche in questo film del 2021 torna a vestire i panni del “cattivo” di Batman.

Sembra che i due attori non abbiamo potuto recitare insieme una scena molto importante ma si è dovuto procedere a riprenderli in due scene differenti. Ma perché?

Le riprese del film

Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice del film ha rivelato che la scena del film è stato girata in soli tre giorni a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19.

Per poter girare le scene in totale sicurezza gli attori non hanno potuto essere insieme ma hanno dovuto recitare separatamente. Leto ed Affleck si sono quindi trovati a recitare in giorni differenti la scena che li vede protagonisti dato che le riprese non potevano essere rimandate ulteriormente.

Le limitazioni e le misure  di sicurezza imposte dal protocollo per salvaguardare il contagio da Covid-19 hanno influito molto sulle riprese del film. E sono state anche condizionate le tempistiche di uscita della pellicola. La produttrice ha specificato anche che  Zack Snyder’s Justice League utilizzerà anche per questo motivo una timeline differente.


Veglio vini