Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Patrizia De Blanck perde un dente e si mostra in tv | Subito News

Patrizia De Blanck perde un dente e si mostra in tv

Patrizia De Blanck perde un dente e si mostra in tv


play Ascolta questo articolo

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck, è stata ospite ieri sera alla trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro! Pure di sera“.

Quando però la contessa si è seduta di fronte al conduttore per partecipare al gioco ha sorriso e ha potuto mostrare a tutti in diretta che le mancava proprio un dente.

Cosa è successo al dente della contessa Patrizia De Blanck?

Piccolo incidente in diretta per Patrizia De Blanck

“Ma ha perso un dente?”.

“Lascia stare, addentando un biscotto… Non era una capsula, un dente vero!”.

Un piccolo siparietto che ha visto protagonisti il conduttore Paolo Bonolis e l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Durante la puntata di domenica 11 aprile la contessa è stata infatti invitata, insieme agli altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a partecipare al gioco “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis . La trasmissione solitamente in onda nella fascia oraria prima della cena ha aperto una versione serale con ospiti vip.

La Lady Milne, come è anche chiamata la contessa, ha mostrato durante la trasmissione molta ironia per questo piccolo incidente del dente ed anzi ha riposto molto bene alle domande incalzanti del conduttore, arrivando persino in finale dove si è poi scontrata con l’altro vip, Cristiano Malgioglio.