Parla la Gregoraci: «Al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco e far capire chi sono»

Parla la Gregoraci: «Al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco e far capire chi sono»

«Partecipo al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco e far capire chi sono». Lo rivela Elisabetta Gregoraci in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a meno di una settimana dall’ingresso nella Casa “televisiva” più famosa d’Italia. Il reality show di Canale 5, giunto alla quinta edizione e anche per quest’anno affidato alla conduzione di Alfonso Signorini, andrà in onda in prima serata sulla corazzata Mediaset a partire dal 14 settembre. E tra i 21 concorrenti (20 secondo Signorini, che considerano uno la coppia Maria Teresa Ruta e figlia), c’è anche l’ex moglie di Flavio Briatore.

«Mi mancherà abbracciare mio figlio e dargli la buona notte» ammette la Gregoraci spiegando di temere di «dormire poco e di utilizzare un solo bagno» con tutti gli altri concorrenti. La presentatrice, che si dichiara single, spiega che ha intenzione di essere «solare e carina» con i compagni di Casa e che cercherà «di essere disponibile» e di «rendersi utile». Di sé la showgirl dice che il suo pregio «è di essere molto buona», ma di avere il difetto «di non lasciarsi mai andare».

Durante il lockdown, racconta la Gregoraci, ha imparato «a non dare nulla per scontato. Ma sono anche migliorata in cucina, i piatti che mi vengono meglio sono la carbonara, il tiramisù e le polpette». Quarant’anni, l’ex signora Briatore (in ripresa dopo la positività al Covid-19 nel focolaio estivo in Sardegna) annuncia di voler vincere «perché non mi piace perdere» e spera che al termine del programma le «accadranno solo cose belle».


Veglio vini