Pamela Prati celiaca? Tutto quello che non sai di lei

Pamela Prati celiaca? Tutto quello che non sai di lei
Fonte: Pixabay


play Ascolta questo articolo

Pamela Prati celiaca? Come sta oggi

La voce emersa sul web riguardante la questione “Pamela Prati celiaca“, potrebbe trovare una risposta definitiva dentro questo articolo. La voce in questione, risale infatti a parecchi anni fa, quando ancora determinate notizie non erano in grado di circolare così in fretta.

Il modo con cui certe notizie si diffondono, dipende infatti dalla realtà con cui si ha a che fare. In caso di realtà consolidata, di fatti, i mezzi a disposizione hanno tutto un altro spessore. Spessore che non fa altro che alimentare la rapidità di diffusione di alcuni contenuti.

Tuttavia, questa notizia pare essere stata riportata in modo molto approssimativo, ed è difficile constatare e capire se sia vera o meno. Questa piccola parentesi di notizia, infatti, deriva da una sua intervista avvenuta ormai parecchi anni fa.

Nel corso di questa intervista, la nota showgirl ha parlato di alimentazione e di stile di vita sano, finendo inevitabilmente a parlare di cibo. Quando si fanno certi discorsi, etichettare le persone tramite categorie ad hoc viene quasi automatico.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, avremo modo di approfondire questo aspetto in maniera più dettagliata, col fine di fornire più informazioni riguardo questa particolare vicenda.

Celiaca sì o no

A giudicare dalle parole riportate da Pamela Prati in un’intervista avvenuta in tempi non sospetti, a qualche utente è venuto spontaneo pensare che la nota soubrette fosse celiaca. Tuttavia, come presto avremo modo di rivelare, la realtà è ben diversa da ciò che si suppone.

La Prati, infatti, non è affatto celiaca. Tuttavia, la patologia in questione è stata menzionata nel corso dell’intervista avvenuta ormai parecchio tempo fa. Avendo lei un fisico perfetto, al suo intervistatore è sembrato naturale chiederle come facesse a mantenersi sempre in forma in maniera così impeccabile.

La donna, a tal proposito, ha affermato che l’alimentazione conta tanto. Senza una buona alimentazione, in effetti, potrebbe risultare davvero complicato ottenere determinati risultati, sia a tavola che al di fuori del settore alimentare.

Pamela prati, da parecchio tempo a questa parte, adora praticare sport. Spesso, addirittura, si allena in più discipline sportive. Questo, per mantenere in sano equilibrio il suo corpo e la sua mente, come l’antico proverbio recita in maniera salda.

Alla base di ciò che mangia, come avremo modo di vedere in seguito, ci sono molti cibi sani e freschi. La palestra, o più in generale l’attività fisica, sono dei fattori determinanti nel loro insieme.

Pamela Prati dieta

La dieta della presunta Pamela Prati celiaca, come abbiamo anticipato in precedenza, ha avuto modo di susseguirsi in cibi sani e frutta, tanta frutta. Inoltre, il cuore delle sue dichiarazioni in merito all’essere celiaca o meno, provengono proprio da questa parte di discorso.

La nota soubrette, infatti, ha affermato di consumare poche quantità di glutine nel corso della sua alimentazione. Questo, poiché anche se non si è celiaci o non si soffrono patologie di questo tipo, è comunque un tipo di composto alimentare da assumere con molta calma.

Così come per qualsiasi cibo, salvo qualche eccezione salutare, non bisogna esagerare in alcun modo. L’esagerazione a priori, potrebbe infatti causare varie complicazioni, il che potrebbe a sua volta creare non pochi squilibri nel complesso.

Nel resto dell’intervista da lei rilasciata, la star dello spettacolo ha dunque affermato di consumare ingenti quantità di frutta e di bere molta acqua. Questi consigli, potrebbero sembrare più che scontati, soprattutto agli occhi di coloro che sono più esperti.

Ma in realtà, se queste informazioni vengono divulgate di continuo un motivo ci dovrà pur essere. Spesso il motivo è quanto di più semplice possa esserci: queste dritte non vengono seguite, ma anzi, alle volte vengono addirittura ignorate.

Pamela Prati quanti anni ha

Pamela Prati, nel periodo in cui rilasciò quella famosa e nota intervista presso gli studi televisivi di Mediaset, aveva poco più di 50 anni. Volendo fare un calcolo preciso, si può tranquillamente affermare che ne avesse all’incirca 55.

L’ex modella originaria di Ozieri, piccolo paesino della regione Sardegna, ha attualmente 62 anni. Il suo calendario di nascita, facendo riferimento al corrente periodo annuale del 2021, non è ancora stato aggiornato.

Considerando che il suo compleanno risale alla data del 26 novembre, con nascita avvenuta nel 1958, compierà 63 anni nel giro di pochi mesi.

Account Instagram ufficiale Pamela

In questo ultimo paragrafo, vedremo in maniera approfondita il rapporto che Pamela Prati ha con il mondo dei social media. Una donna della sua età, benché abituata ai grandi palcoscenici, fa comunque un certo effetto se inserita nel mondo dei social.

Questo, perché ha pur sempre 62 anni di età, e non è esattamente facente parte della fascia dei nativi digitali, come si suol dire. Ma in ogni caso, la risposta finale vi stupirà senza ombra di dubbio. Infatti, facendo una rapida ricerca su Instagram, si può facilmente intuire come l’ex modella di nascita sarda abbia un proprio account Instagram.

Non si sa se il profilo in questione sia gestito da lei o da una figura appositamente qualificata e incaricata per farlo. Quel poco che si sa, è che i follower sono davvero numerosi. Si parla di quasi 400 mila persone. Un numero davvero incredibile, per gli standard attuali e per il suo rapporto con le nuove tecnologie attualmente emergenti.

Dai selfie che pubblica, i quali ricevono davvero tanti commenti, si può intuire come il pubblico sia ancora molto affezionato a lei e alla sua figura. Sia per estetica che per carattere, la donna in questione è indubbiamente uno dei simboli del mondo dello spettacolo.