Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Ottica Ventuno, più di un semplice studio ottico | Subito News

Ottica Ventuno, più di un semplice studio ottico

Ottica Ventuno, più di un semplice studio ottico


play Ascolta questo articolo

Davide e Francesco il 1 ottobre 2021 aprono Ottica Ventuno, un negozio che vuole distinguersi per il suo stile elegante e giovanile, partendo da arredi e allestimenti sempre originali, fino alle apparecchiature più all’avanguardia. Impossibile non riflettere questo desiderio di distinguersi e rendersi “riconoscibili” sulle montature da loro scelte, ricercate e selezionate prima di essere posizionate nel loro punto vendita.

“Ci piace dire che non è il marchio a cercare noi, ma viceversa”.

Molte delle montature presenti in negozio, vengono realizzate da piccole fabbriche e da artigiani dell’occhialeria, ma non solo, anche per quanto riguarda la scelta delle lenti oftalmiche, l’obiettivo è quello di dare sempre un prodotto di ALTISSIMA qualità, che si tratti di lenti monofocali, multifocali o lenti da ufficio.

I brand di prestigio

ZEISS, NIKON E SEL OPTICAL, sono i 3 pregiati brand riconosciuti in tutto il mondo e presenti in negozio.

Zeiss è produttore e leader mondiale di ottiche di precisione, con competenze tecniche ed idee innovative combinate per offrire esperienze visive allo stato dell’arte. Tra i prodotti che troverete ci sono le lenti monofocali ZEISS ClearView che offrono una nitidezza visiva superiore dal centro alla periferia della lente e sono più piatte3 e più sottili2 rispetto alle lenti tradizionali, a tutto vantaggio dell’estetica. 
Da Ottica ventuno troverete anche ZEISS PhotoFusion X, una soluzione “tutto in uno”: sono lenti fotocromatiche di nuova generazione che reagiscono alla luce, schiarendosi e scurendosi molto rapidamente. Il materiale della lente integra la protezione dalla luce blu e offre una protezione completa dai raggi UV.

Le lenti progressive di Ottica Ventuno

Le lenti progressive sono la scelta migliore per la presbiopia, una naturale conseguenza del processo di invecchiamento oculare. Nikon ha un’ampia gamma di soluzioni che offrono risultati visivi di livello superiore, una miglior estetica e un comfort ottimale, tutto in un’unica lente.
Per Nikon, la precisione è onnipresente: dall’impiego della tecnologia più innovativa alla personalizzazione delle lenti in base alle specifiche esigenze di ciascun portatore di occhiali. La precisione fa parte della storia di Nikon e del DNA del brand, con oltre un secolo di esperienza nel settore dell’ottica e un impegno quotidiano per il miglioramento continuo.

Infine da Ottica Ventuno troverete lenti Sel Optical, che nel corso della sua crescita aziendale ha saputo differenziare con successo la produzione dei propri prodotti secondo le richieste del mercato.

E’ possibile effettuare, approfonditi controlli della vista anche gratuitamente e per i nuovi portatori di lenti a contatto la prima applicazione viene seguita in ogni sua fase da Davide e Francesco.

E’ presente anche una vasta scelta di occhiali da sole, dai generi più stilosi ed eleganti a quelli più sportivi con lenti polarizzate e per i più estrosi ed originali un vasto campionario di colori per customizzare e rendere unico il vostro OCCHIALE.

I servizi di Ottica Ventuno

  • OCCHIALI Da vista e da sole, oltre 20 brand di design ricercati
  • CONTATTOLOGIA Applicazione lenti a contatto e scelta dei prodotti più idonei
  • RIPARAZIONE E ASSISTENZA Su qualsiasi tipo di occhiale
  • CONTROLLO DELLA VISTA Con le migliori strumentazioni all’avanguardia
  • VISITE OCULISTICHE Richiedi una visita specialistica
  • FOTOTESSERE Stampa da noi le tue fototessere per i documenti

INFORMAZIONI E CONTATTI:
Via Nizza, 170 – 10126 Torino Tel: 011 046 1945
mail otticaventuno@gmail.com

Sito Web: www.otticaventuno.it