Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni

Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni

La ex modella Naomi Campbell è diventata mamma all’età di 50 anni. La supermodel molto famosa negli anni 90 ha sempre avuto un grande desiderio, quello di diventare madre e finalmente è riuscita a coronare il suo sogno. 

Il 18 maggio Naomi Campbell ha comunicato al mondo di essere diventata madre di una bambina e la modella ha voluto condividere subito la sua gioia sui suoi account social. 

Naomi Campbell è diventata recentemente mamma di una bambina 

Una gioia immensa quella provata da Naomi Campbell nel momento in cui è diventata mamma di una piccola bimba. A dimostrazione è il post pubblicato sul suo account Instagram in cui mostra una foto che ritrae le sue mani vicino ai piedini della bambina neonata con la scritta: Una bellissima bambina mi ha scelto per essere sua madre, sono davvero onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame per la vita che condivido con te, mio angelo. Non esiste amore più grande.

Sulla nascita della piccola si cela però un po’ di mistero: nei mesi scorsi non è apparsa nessuna foto della modella incinta e per questo motivo alcuni sostengono che la “Venere Nera” sia ricorsa ad una madre surrogata oppure che abbia adottato la piccola. Naomi Campbell non ha voluto, al momento, far conoscere le modalità in cui è nata sua figlia concentrandosi solo sulla gioia di diventare mamma per la prima volta. 

Amici, fan e follower hanno mandato tantissimi messaggi di affetto alla supermodella e anche dal mondo della moda sono fioccati auguri e congratulazioni: la stilista Donatella Versace, grande amica della Campbell ha esternato così alla notizia che la sua amica era diventata da poco mamma:  Naomi, oggi da sorella divento zia!! Sono così tanto felice per te e non vedo l’ora di conoscerla! Tanto amore da Donatella e Allegra”. 

Lascia un commento


Veglio vini