Monica Bellucci si presenta con una parrucca bionda

Monica Bellucci si presenta con una parrucca bionda

L’attrice Monica Bellucci si è presentata con una capigliatura bionda durante la presentazione delle candidature ai premi David di Donatello 2021.

L’attrice e modella originaria di Città di Castello ha voluto presentarsi con questo stravagante look biondo cenere alla cerimonia di presentazione del noto premio cinematografico italiano davanti al presidente Sergio Mattarella.

Ecco cosa è successo.

Monica Bellucci bionda o mora?

La bellissima attrice italiana che da sempre ama sfoggiare la sua lunga chioma di capelli castano scuri si è presentata durante la cerimonia di presentazione delle candidature del premio David di Donatello con una parrucca bionda cenere.

La cerimonia della presentazione delle candidature che anticipava la serata di gala del noto premio cinematografico italiano si è svolta al Quirinale alla presenza del presidente Sergio Mattarella.

L’attrice molto amata sia in Italia che in Francia è apparsa in collegamento video per i ringraziamenti con una strana parrucca biondo cenere. La presentatrice della cerimonia, Geppi Cucciari ha voluto subito ironizzare sull’accaduto adducendo una somiglianza tra l’attrice e la cantante Ivana Spagna. In realtà la Bellucci era travestita come la protagonista del film che la vedrà presto al cinema ovvero ” La befana vien di notte – Le origini” diretto dalla regista Paola Randi.

L’attrice 56enne che in questa edizione ha ricevuto il titolo di David di Donatello Speciale dopo questo simpatico siparietto ha ringraziato per l’onorificenza pronunciando questo piccolo discorso.

“Saluto e ringrazio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’Accademia del cinema italiano, sono molto felice e onorata di ricevere il David speciale, è per me uno splendido riconoscimento. Un grande abbraccio a tutti i candidati di questa edizione, speriamo che l’arte ritrovi il suo soffio vitale. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di umanità, poesia, e bellezza” ha commentato Bellucci Monica.

Il presidente Mattarella sembra esser stato rimasto un po’ perplesso da questo cambio di look dell’attrice.

Lascia un commento


Veglio vini